ELLLAHVANIR! Non avrei mai pensato di poter arrivare a 1350 visto che per la maggior parte del tempo sto su 800 :')
ELLLAHVANIR! Non avrei mai pensato di poter arrivare a 1350 visto che per la maggior parte del tempo sto su 800 :')
Io nella rom precedente l'avevo abilitato con Xposed, pensavo che in una rom così accessoriata fosse già presente.
Immagino che non abbia senso, ma io il blocco non lo tengo per privacy, ma per evitare che se il telefono arriva tra le mani di mia figlia di 18 mesi non mi ritrovo ad aver acquistato un soggiorno in Lapponia tra le renne di Babbo Natale :-)
Come mkaluza ha confezionato la sua vanir partendo dalla official e sistemando qualche bug ed inserendo il kernel (cosa che per altro già facevamo sulla ufficiale), anche tu Gargaros hai messo del tuo sulla rom anche se in minima parte (anche solo togliendo app e riconfezionando lo zip: simile alla leggera)
Abbiamo 3 discussioni sulla Vanir ma non vedo problemi.
Ma così non c'é confusione sulle versioni installate...
Per cui direi che continuiamo tranquillamente.
Edit
Hai anche corretto la vulnerabilità...
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
io già con 1250 ogni tanto ho qualche freeze + reboot.. Con 1150 invece va sempre senza problemi.
Si effettivamente stiamo sdoppiando i post: tutto quello che è stato scritto qui è in relazione alla versione 'pulita' (tra virgolette perché la tua sarebbe più ripulita xD) di mkaluza, io stesso monto quella di mkaluza eppure sto postando qua ahahah.. Ma secondo me non è un discorso di meriti o meno, semplicemente discussioni e problemi riguardanti una ROM sono divise in 2 thread diversi...
Secondo me (pt. 2) mettere la tua versione in prima pagina nell'altro thread insieme a quella di mkaluza spiegando brevemente cosa cambia scaricando la tua versione o la sua ci starebbe
Edit: ok niente mentre scrivevo è arrivata la risposta di @gianpassa xD..
Ultima modifica di Azzop; 02-09-15 alle 15:32
non devi inserirlo.. una volta attivo bisogna fare uno swipe da sotto.. partendo da fuori lo schermo trascini il dito nello schermo... diciamo che è abbastanza cocciuto e ci devi fare la mano per farlo uscire ahaha. Il bello è che oltre ad essere attivo in home lo è anche mentre stai usando tutte le altre app