CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 61 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 603
Discussione:

[ROM][GT-I9070/P][KK 4.4.4]Vanir by Gargaros[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Apk
    Apk non è in linea
    Androidiano L'avatar di Apk

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

ELLLAHVANIR! Non avrei mai pensato di poter arrivare a 1350 visto che per la maggior parte del tempo sto su 800 :')

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianfrinico Visualizza il messaggio
    Se metti lo Sblocco col codice la tendina rimane bloccata (e mi sembra pure giusto)
    Io nella rom precedente l'avevo abilitato con Xposed, pensavo che in una rom così accessoriata fosse già presente.

Immagino che non abbia senso, ma io il blocco non lo tengo per privacy, ma per evitare che se il telefono arriva tra le mani di mia figlia di 18 mesi non mi ritrovo ad aver acquistato un soggiorno in Lapponia tra le renne di Babbo Natale :-)

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per il complimento sul confezionamento, ma ripeto che fuilidità/durata della batteria/stabilità sono tutto frutto del lavoro di mkaluza.
    Forse aprire questa discussione non è stata una grande idea, poiché alla fine è quasi un doppione della Vanir originale, e non voglio prendermi meriti... ho contattato il moderatore @gianpassa a tal proposito...

Per quanto riguardo l'overclock, mkaluza ha scritto che per l'utente medio 1250 è più che sufficiente, la Vanir però regge anche a 1350 con il governor dynamic. sconsiglia di provare oltre questo valore, ha già fritto un altro dispositivo con questi esperimenti...
    Come mkaluza ha confezionato la sua vanir partendo dalla official e sistemando qualche bug ed inserendo il kernel (cosa che per altro già facevamo sulla ufficiale), anche tu Gargaros hai messo del tuo sulla rom anche se in minima parte (anche solo togliendo app e riconfezionando lo zip: simile alla leggera)

Abbiamo 3 discussioni sulla Vanir ma non vedo problemi.

Ma così non c'é confusione sulle versioni installate...

Per cui direi che continuiamo tranquillamente.

Edit
    Hai anche corretto la vulnerabilità...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

carlon1 (03-09-15),Gargaros (02-09-15),neofita47 (07-09-15)

Androidiano L'avatar di Azzop

Smartphone
    Zuk z2 - Galaxy Tab S4

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gargaros Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per il complimento sul confezionamento, ma ripeto che fuilidità/durata della batteria/stabilità sono tutto frutto del lavoro di mkaluza.
    Forse aprire questa discussione non è stata una grande idea, poiché alla fine è quasi un doppione della Vanir originale, e non voglio prendermi meriti... ho contattato il moderatore @gianpassa a tal proposito...

Per quanto riguardo l'overclock, mkaluza ha scritto che per l'utente medio 1250 è più che sufficiente, la Vanir però regge anche a 1350 con il governor dynamic. sconsiglia di provare oltre questo valore, ha già fritto un altro dispositivo con questi esperimenti...

io già con 1250 ogni tanto ho qualche freeze + reboot.. Con 1150 invece va sempre senza problemi.

Si effettivamente stiamo sdoppiando i post: tutto quello che è stato scritto qui è in relazione alla versione 'pulita' (tra virgolette perché la tua sarebbe più ripulita xD) di mkaluza, io stesso monto quella di mkaluza eppure sto postando qua ahahah.. Ma secondo me non è un discorso di meriti o meno, semplicemente discussioni e problemi riguardanti una ROM sono divise in 2 thread diversi...
    Secondo me (pt. 2) mettere la tua versione in prima pagina nell'altro thread insieme a quella di mkaluza spiegando brevemente cosa cambia scaricando la tua versione o la sua ci starebbe

Edit: ok niente mentre scrivevo è arrivata la risposta di @gianpassa xD..
    Ultima modifica di Azzop; 02-09-15 alle 15:32

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Azzop Visualizza il messaggio
    per l'1 in interface c'è il navigation ring, lo attivi e puoi creare 5 collegamenti (10 attivando l'azione con pressione prolungata).... ....
    Il navigation ring era proprio quello che cercavo, l'ho configurato nelle impostazioni... ma come si inserisce nella home?

Androidiano L'avatar di Azzop

Smartphone
    Zuk z2 - Galaxy Tab S4

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lepronte Visualizza il messaggio
    Il navigation ring era proprio quello che cercavo, l'ho configurato nelle impostazioni... ma come si inserisce nella home?
    non devi inserirlo.. una volta attivo bisogna fare uno swipe da sotto.. partendo da fuori lo schermo trascini il dito nello schermo... diciamo che è abbastanza cocciuto e ci devi fare la mano per farlo uscire ahaha. Il bello è che oltre ad essere attivo in home lo è anche mentre stai usando tutte le altre app

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Azzop per il post:

Gargaros (02-09-15),lepronte (02-09-15)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Azzop Visualizza il messaggio
    non devi inserirlo.. una volta attivo bisogna fare uno swipe da sotto.. partendo da fuori lo schermo trascini il dito nello schermo... diciamo che è abbastanza cocciuto e ci devi fare la mano per farlo uscire ahaha. Il bello è che oltre ad essere attivo in home lo è anche mentre stai usando tutte le altre app
    Capito.... magari lo uso per qualcosa di più utile allora visto che è sempre attivo... comunque è molto cocciuto hahahah

Apk
    Apk non è in linea

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Capito.... magari lo uso per qualcosa di più utile allora visto che è sempre attivo... comunque è molto cocciuto hahahah
    a me appare tenendo premuto sul tasto e basta Ouo

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Apk Visualizza il messaggio
    a me appare tenendo premuto sul tasto e basta Ouo
    Spè.... allora esiste un pulsante da poter inserire?

Apk
    Apk non è in linea

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Spè.... allora esiste un pulsante da poter inserire?
    Intendo nella navbar, il tasto virtuale Home

Pagina 4 di 61 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio