Ragazzi buonasera settaggi per questa rom consigli?
Ragazzi buonasera settaggi per questa rom consigli?
Squaglius97 (28-02-16)
Innanzitutto complimenti a Gargaros e a mKaluza per la splendida ROM. L'ho flashata da due giorni e sembra andare alla grande. Ho solo un problema, la batteria. Scende troppo velocemente...attualmente ho 1 ora scarsa di schermo acceso e il 49% restante di carica. Nelle statistiche della batteria sembra che il problema fondamentale sia Sistema Operativo Android dato che mi da un consumo del 35/40% contro i restanti 10/12% del resto incluso lo schermo. Cosa potrebbe essere?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Qualcuno può passarmi l' .apk del Browser? E dirmi come installarlo?
Non ho voglia di scaricare e riflashare la ROM![]()
qua c'è l'apk: Browser
scaricalo, poi tramite un'applicazione tipo root explorer lo sposti in system/app e cambi i permessi dell'applicazione settandoli come gli altri apk presenti nella stessa cartella, riavvii ed il gioco è fatto, almeno dovrebbe funzionare.
Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una strada!!!
<--- Se sono stato d'aiuto puoi usare il tasto "Thanks"
thetupacshow (25-07-16)
ragazzi nn mi fa installare la rom nn capisco perché... mi date delle info? ho un 4.4.4 paranoid android...su i9070p !!!![]()
Quale errore viene visualizzato quando fallisce l'installazione?
Comunque anche altri utenti hanno riscontrato un errore nell'installazione, rendendosi conto che il file Vanir.zip era corrotto (hanno risolto riscaricando il file).
Ti faccio sapere tra un attimo...grazie per la risposta
salve mi complimento per la rom.
ho un piccolo problema: sto sviluppando un' app con Android Studio ed ho collegato il cellulare attivando Debug USB. Riesco ad entrare nel device tramite ADB.
Il problema è che non visualizzo il logcat delle app e comunque nulla in Android Monitor. Con il firmware stock e con altre rom il problema non si presenta. Inoltre rimane bloccata l' app CatLog installata sul cellulare e lo stesso accade con altre app di visualizzazione dei log. Spero qualcuno possa aiutarmi. Graziemille in anticipo.