Visualizzazione stampabile
-
Hasta aveva scritto sul suo sito che gli APN erano da reimpostare msnualmente (questo in effetti va scritto sul primo post).
Domanda: anche a voi la tastiera non scrive tramite swipe?
-
Quote:
Originariamente inviato da
immonnezza
Hasta aveva scritto sul suo sito che gli APN erano da reimpostare msnualmente (questo in effetti va scritto sul primo post).
Domanda: anche a voi la tastiera non scrive tramite swipe?
Si confermo
Comunque avevo risolto proprio come hai detto tu :) grazie caro
-
Grazie mille per le segnalazioni modifico subito
-
Quote:
Simoncelli97
Ragazzi č per la connessione 3g come fare dato che non si attiva?
Devi configurare gli APN manualmente, infatti volevo proporre a @giann99 di inserire un link a qualche guida presente in androidiani che spieghi come configurare gil APN.
-
Quote:
Sheyk
Devi configurare gli APN manualmente, infatti volevo proporre a @
giann99 di inserire un link a qualche guida presente in androidiani che spieghi come configurare gil APN.
Ho aggiornato il primo post
-
Scusate, ma io ho un piccolo problema, installo rom, supersu, gapp, partendi dal deepclean passando dalla leggera. Il cellulare rimane in boot loop sulla scritta 'android' iniziale e non va avanti, e stato tutta la nottata cosė. Se reonstallo la 'Leggera', funziona tutto regolare... Dove sbaglio?
P.S. fa la stessa cosa con la Cyano
Sapreste indicati qualche dritta?
Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App
-
Ragazzi la rom secondo me lavora male la ram lagga spesso ha bisogno di qualche aggiustatina
-
Quote:
77b14
Scusate, ma io ho un piccolo problema, installo rom, supersu, gapp, partendi dal deepclean passando dalla leggera. Il cellulare rimane in boot loop sulla scritta 'android' iniziale e non va avanti, e stato tutta la nottata cosė. Se reonstallo la 'Leggera', funziona tutto regolare... Dove sbaglio?
Inviato dal mio XT1039 usando
Androidiani App
Sicuro di non avere un GT-I9070P?
Se cosė non fosse prova a ricontrollare che gli zip non fossero corrotti, oppure prova a flashare prima una rom kitkat
-
Quote:
77b14
Inviato dal mio XT1039 usando
Androidiani App
Quote:
AlbertoManega
Sicuro di non avere un GT-I9070P?
Se cosė non fosse prova a ricontrollare che gli zip non fossero corrotti, oppure prova a flashare prima una rom kitkat
Aggiungo anche questo:
Con un file manager con permessi di root, accertati che nella cartella efs non ci sia il file boot.cpio.gz.
Se lo trovi dovrai cancellarlo in quanto č la causa dei tuoi mali....
-
Sicuro al 100% č un 9070. Provo a vedere se č il file boot.cpio.gz il mio male... Vi tengo aggiornati...
Inviato dal mio XT1039 usando Androidiani App