http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...e1fd69733e.jpg
Andate sul sito per saperne di più..
Visualizzazione stampabile
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...e1fd69733e.jpg
Andate sul sito per saperne di più..
Adesso lo provo... Mi sfugge una cosa però: a me bootava già senza problemi prima...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
In effetti non ha senso, aveva già corretto i problemi di boot... quindi un ulteriore fix a cosa serve?
Su questo non so dirvi potrebbe essere anche una prova per modificare dei parametri che utilizzerà poi per una versione "finale", quindi è solamente per ottenere feed...
Io l'ho provato... purtroppo non so dire se c'entra con il flash o si tratta autosuggestione, ma ho impressione che si sia ridotto il lag grafico... In compenso ha smesso di funzionare la slidebar del volume (non la riesco più a trascinare col dito) e sono triplicati i tempi di connessione al wi-fi (che ieri mi risultavano nella norma...). Non ho avuto più crash o gli hang delle app(per ora).
Adesso proverò a riattivare il PIN della sim per vedere se è stato fixato. Comunque ribadisco che hasta è veramente un fuoriclasse, col terminale che avevo prima i bug venivano fixati ogni 2 o 3 mesi... dopo più di due anni non era ancora uscita una versione stabile della CM9 :lol:
PS Io non l'ho toccato, ma dalla slidebar di rom toolbox pro (che comunque trovo inaffidabile nella sua scheda "prestazioni") sembra che il clock del processore possa essere settato a frequenze veramente altissime... Attenzione a non fare un bel falò ;)
Ho provato con Kernel Adiutor a modificare i parametri della CPU. Il governor era performance, e la frequenza minima era settata a 200 MHz, la massima a 1000 MHz. Cambiando il governor ho ottenuto, con smartassv2, le stesse performance ma un consumo di batteria molto minore(come è logico dato che performance bloccava il clock della CPU a 1000MHz. Con smartassV2 invece il clock sale rapidamente a 1000MHz mentre il telefono è in uso, e scende a 200 quando non è in uso, lasciando quasi inutilizzati gli altri casi). Oltretutto mi sono risultate stabili tutte le frequenze fino a 1250MHz. Qualcuno ha trovato qualche altra configurazione interessante?
Grande @hasta continua così. Per il momento ho qualche bug in giro che riesco ad aggirare tranquillamente. Il WiFi è una delle cose che si nota di più: non si attiva dalla barra delle notifiche, e nemmeno dalla scheda che si apre tappando sulla tendina sotto il simbolo del wifi, ma bisogna andare nelle impostazioni e attivarlo/spegnerlo un po' di volte finchè non appare "Attivazione in corso..."
Posso installarla se ho una rom aosp del j-team?