Ciao alberto manega.. Ma il kerner postato in prima pagina assieme alla rom .. A cosa serve?lo hai testato per vedere se fa qualche miglioria alla rom..
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ciao alberto manega.. Ma il kerner postato in prima pagina assieme alla rom .. A cosa serve?lo hai testato per vedere se fa qualche miglioria alla rom..
Ultima modifica di redbulAyir; 26-09-15 alle 17:47
Serve, come scritto, ad invertire memoria interna con memoria esterna...ma io non l'ho provato.
Stefa99
XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32
ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
Kernel -> stock
AlbertoManega (26-09-15),redbulAyir (26-09-15)
Ci sono novità, Polish mi ha detto che oggi pubblica un aggiornamento. Modifico anche quello zip e poi lo condivido con voi
Huawei P8 5.0.1 Lollipop - Stock
GT I9070 6.0.1 Marshmallow - ROM CyanogenMod 13 by Epirex
Se ti sono stato d'aiuto lascia un THANKS
celestino98 (27-09-15),redbulAyir (27-09-15),Stefa99 (27-09-15)
Tengo d'occhio la discussione su xda ;-)
Stefa99
Kernel -> stock
Mi scuso per la domanda banale, ma vorrei sapere come modificare il menù delle applicazioni... Perché ad elenco alfabetico onestamente non mi piace proprio😕
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ehm...non so se ci sono launcher che permettano di farlo. Prova a cercare sul play store un launcher simile al touchwiz (quello del firmware originale) ...però non sarà di sicuro leggero.
Stefa99
Kernel -> stock
[quote name="MisterAndroidX" post=7110470]Mi scuso per la domanda banale, ma vorrei sapere come modificare il menù delle applicazioni... Perché ad elenco alfabetico onestamente non mi piace proprio😕
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ascoltami se hai il launcher originale della ROM cioè il trebuce.. premi il tasto hardware sinistro..e ti esce una tenda in baso tirala su e scoprì giù e cerca tipo di menu e metti paginato
Edit:è scritto in inglese impostazioni drawer
Ultima modifica di redbulAyir; 27-09-15 alle 17:05
Ascoltami se hai il launcher originale della ROM cioè il trebuce.. premi il tasto hardware sinistro..e ti esce una tenda in baso tirala su e scoprì giù e cerca tipo di menu e metti paginato
Edit:è scritto in inglese impostazioni drawer
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie☺
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
redbulAyir (27-09-15)
Ragazzi se date uno sguardo su xda c'è già l'aggiornamento della rom...😉 alla v.5.5.6
Ora lo aggiungo
Appena riesco, flasho...perchè raccomanda un'installazione pulita.
Stefa99
Kernel -> stock