Anche io. Prova a mettere sioplus come scheduler.
Se continuano gli impuntamenti camcella le cartelle di sistema in sdcard0, come consiglio al primo post ;-)
Stefa99
Anche io. Prova a mettere sioplus come scheduler.
Se continuano gli impuntamenti camcella le cartelle di sistema in sdcard0, come consiglio al primo post ;-)
Stefa99
XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32
ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
Kernel -> stock
Io non ho nessun impuntamento.. Sembra un paradosso ma provate a settare la massima a 1GHz e non a 1,2..
Huawei P8 5.0.1 Lollipop - Stock
GT I9070 6.0.1 Marshmallow - ROM CyanogenMod 13 by Epirex
Se ti sono stato d'aiuto lascia un THANKS
Non voglio fare quello che a cose fatte ha la soluzione, ma mi è successo sempre che con le rom e anche con la stock, settando la massima a frequenze superiori a 1000, il comportamento sia meno fluido rispetto alla frequenza max prevista per il nostro processore.
L'ho notato anche settando a 1050.
AlbertoManega (18-09-15),redbulAyir (18-09-15),Stefa99 (18-09-15)
Ho provato a cambiare e non noto differenze,per ora.
Sulla cyano di hasta o sulla vanir ufficiale invece notavo una reale maggior velocità...soprattutto tenendo attivi lettore musicale e browser assieme o nell'apertura delle applicazioni.
Stefa99
Kernel -> stock
Dopo aver letto i vostri commenti positivi, l'ho installata...
Ottima la stabilità, buona la fluidità generale, tante ed utili le impostazioni aggiuntive. La durata della batteria sembra sufficiente.
Volevo regolare l'intensità della vibrazione (in Impostazioni, Configurazioni, Misto, Intensità vibrazione) ma non appare nessun cursore, inoltre se seleziono RIPRISTINA o OK avviene un blocco anomalo. Riparto da un'installazione pulita o il problema si presenta anche a voi?
Ultima modifica di Gargaros; 18-09-15 alle 15:10
Stefa99 (18-09-15)
Ho provato ora e mi succede la stessa cosa.
Ora vado ad aggiungerlo ai bug.
Stefa99
Kernel -> stock
Gargaros (18-09-15)
Gargaros (18-09-15)
redbulAyir (18-09-15)
Huawei P8 5.0.1 Lollipop - Stock
GT I9070 6.0.1 Marshmallow - ROM CyanogenMod 13 by Epirex
Se ti sono stato d'aiuto lascia un THANKS