ok ora chiedo lì
Visualizzazione stampabile
Ho trovato il Calendario, ma dell'apk messaggi non trovo nulla.. @Gargaros
È in system/priv-app/Mms e in system/priv-app/MmsService.
Ok sono riuscito ad installare l'app messaggi lollipop, però appena la apro e clicco su una conversazione mi dice: L'applicazione si è bloccata in modo anomalo, che faccio? @Gargaros
Non lo so, il problema potrebbe essere causato da diversi fattori (permessi degli apk, cache corrotta, librerie mancanti)... la cosa migliore sarebbe fare un logcat del blocco. Ma se non hai idea di come farlo ti converrà lasciar perdere.
ciao ragazzi sro provando a montare questa rom su un galaxy s advanced della mia ragazza, ho un problema, l'installazione va a buon fine parte, ma rimango bootloopato sul simbolo omni con android, io provengo da 4.4.4 aosp per essere sicuro ho installato in recovery la leggere come consigliato nelle istruzioni, poi ho flashato sopra questa poi hp installato gapp e root e rimango in bootloop... consigli?:)
Per caso puoi aiutarmi gargaros? Non so più dove sbattere la testa😊
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Prova il suggerimento riportato in prima pagina, quello riguardo i problemi di bootloop. ;)
Ho controllato prima di iniziare la procedura e nel file efs non c'è traccia di quel file....:(
Capisco... fossi in te farei un altro tentativo di installazione, questa volta saltando l'installazione del root.
Quindi installo ROM gapps e bom?
Esattamente!
OK provo e ti faccio sapere!
Purtroppo non cambia nulla, ma ho provato a flashare altre ROM e ho lo stesso problema quindi deve esserci un problema di fondo, come posso risolvere? Flashare la tua leggera settarla e poi flashare una 5.1 sopra?
Se la Leggera ti funziona correttamente e il file boot.cpio.gz è assente nella cartella efs, sembrerebbe non esserci alcun ostacolo per l'installazione di altre rom.
L'unica cosa che viene da pensare è che il primo avvio della Leggera è estremamente rapido, mentre il primo avvio delle rom Lollipop a volte richiede anche 15 minuti, dando l'impressione che l'installazione sia fallita... tu hai atteso almeno 15 minuti, vero?
Si certo, c'è solo un problema, non ho mai fatto bootare la leggera cioè, arrivo da 4.4.4 entro in recovery flasho la leggera poi co flasho sopra la ROM, devo per forza far partire la leggera settandola completamente?
No, non c'è bisogno di avviare e configurare la Leggera.
E allora non vedo il problema:( la recovery? Però se ogni cosa boota non è possibile:(
È davvero un mistero, sembra tutto svolto correttamente eppure...
Se qualcun'altro ha qualche idea ben venga, io non saprei cos'altro suggerirti se non passare per un deep clean... :(
Dammi la procedura di deep clean che in caso si fa alla peggio:)
Lo consiglio a tutti e finora ha funzionato, partite dalla cm11 di maclaw per installare una lollipop
OK perfetto! Provo!
Ragazzi grazie al consiglio di robbiestark sono riuscito a montarla e devo dire che il telefono della mia ragazza ha nuova vita davvero! Consiglierei al moderatore magarI di aggiungere al primo post di passare tramite la cm11 di maclaw! Grazie a tutti per l'aiuto!
Il link delle gapps non è più funzionante.
Ragazzi non trovo l'opzione per disattivare le notifiche Heads-up. Non la sto trovando io oppure non c'è? In questo caso dovrei scaricarmi una app tipo HeadsOff giusto?
Impostazioni--> notifiche--> heads up.. Se non ê così allora configura i quick setting e li dovrebbe esserci
Un paio di giorni fa, golden-guy (uno sviluppatore per S III Mini) ha aggiornato la sua Omnirom, correggendo il bug dei video.
Ho copiato alcuni file della sua Omnirom e li ho usati su questa di PolishVodka... e funziona, abbiamo finalmente una rom Lollipop con i video che vengono registrati correttamente!
Come mio solito ho ridotto la rom all'osso ma chi fosse interessato può scaricarla da qua: OmniMOD
Per installarla è sufficiente un wipe data, non servono le gapps. Chi ha un I9070P deve installare anche i file tee.
P.s. Una volta installata e configurata, aprite il Play Store e scaricate un'app per i messaggi (tipo questa).
Ragazzi epirex ha messo il fix del problema dei video, personalmente non l'ho testato ma sta scritto for cm 12.1 ora non so se siano per tutte le rom lollipop , ad ogni modo eccolo qui : Dev-Host - Video Recording Fix Cm12.1 Roms.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
L'ho testato sulla cm 12.1 di polish funziona ma è scattoso il video quindi nulla da fare
Come mai se provo ad installare questa modificata sulla tua. Cm parte twrp ma dopo 1 o 2 secondi si riavvia twrp alla home?
Oddio è solo un wipe data... Parte twrp che monta cm di gargaros e torna alla home.
Forse il file zip della rom è corrotto, riprova a scaricarlo. ;)
@robbyestark95 e a chi ha già installato la Omnirom modificata: mi sono accorto di uno strano bug del Play Store, in pratica alcune app non vengono installate (ad esempio i giochi Pokémon Shuffle o Racing Rivals), restituendo l'errore 963. Per fortuna è risolvibile installando una versione precedente del Play Store. Potete facilmente sostituire il Play Store con questo zip che ho realizzato appositamente: FixPlayStore (basta installarlo tramite recovery senza alcun wipe, non perderete alcun dato)
Avviso che ho comunque aggiornato la rom con la suddetta correzione, quindi chi installa la rom ora non ha bisogno di sostituire il Play Store.