ok ora chiedo lì
Visualizzazione stampabile
Ho trovato il Calendario, ma dell'apk messaggi non trovo nulla.. @Gargaros
È in system/priv-app/Mms e in system/priv-app/MmsService.
Ok sono riuscito ad installare l'app messaggi lollipop, però appena la apro e clicco su una conversazione mi dice: L'applicazione si è bloccata in modo anomalo, che faccio? @Gargaros
Non lo so, il problema potrebbe essere causato da diversi fattori (permessi degli apk, cache corrotta, librerie mancanti)... la cosa migliore sarebbe fare un logcat del blocco. Ma se non hai idea di come farlo ti converrà lasciar perdere.
ciao ragazzi sro provando a montare questa rom su un galaxy s advanced della mia ragazza, ho un problema, l'installazione va a buon fine parte, ma rimango bootloopato sul simbolo omni con android, io provengo da 4.4.4 aosp per essere sicuro ho installato in recovery la leggere come consigliato nelle istruzioni, poi ho flashato sopra questa poi hp installato gapp e root e rimango in bootloop... consigli?:)
Per caso puoi aiutarmi gargaros? Non so più dove sbattere la testa😊
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Prova il suggerimento riportato in prima pagina, quello riguardo i problemi di bootloop. ;)
Ho controllato prima di iniziare la procedura e nel file efs non c'è traccia di quel file....:(
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Capisco... fossi in te farei un altro tentativo di installazione, questa volta saltando l'installazione del root.