Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi epirex ha messo il fix del problema dei video, personalmente non l'ho testato ma sta scritto for cm 12.1 ora non so se siano per tutte le rom lollipop , ad ogni modo eccolo qui : Dev-Host - Video Recording Fix Cm12.1 Roms.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
Originariamente inviato da
robbyestark95
Comincio a farti una statua...
l'ho subito flashata e funzionaa alla grande.. mi sa che resterò su questa fino all'arrivo di android M
per quanto riguarda il fix per cm 12.1 mi sa che è il fix che non funziona rilasciato tempo fa
-
L'ho testato sulla cm 12.1 di polish funziona ma è scattoso il video quindi nulla da fare
-
Quote:
Squaglius97
La data di upload del file è ancora di Novembre 2015 quindi, come detto anche da Robbyestark95, dovrebbe essere il fix non funzionante caricato ancora tempo fa
-
Come mai se provo ad installare questa modificata sulla tua. Cm parte twrp ma dopo 1 o 2 secondi si riavvia twrp alla home?
-
Quote:
nickcofan
Come mai se provo ad installare questa modificata sulla tua. Cm parte twrp ma dopo 1 o 2 secondi si riavvia twrp alla home?
Sicuro di aver fatto tutto per bene? Io l'ho installata sulla cm e non ho avuto problemi, questa ha la phliz touch recovery
-
Oddio è solo un wipe data... Parte twrp che monta cm di gargaros e torna alla home.
-
Quote:
nickcofan
Oddio è solo un wipe data... Parte twrp che monta cm di gargaros e torna alla home.
Quando fa l'installazione della ROM ti da errori?
-
Quote:
nickcofan
Forse il file zip della rom è corrotto, riprova a scaricarlo. ;)
@robbyestark95 e a chi ha già installato la Omnirom modificata: mi sono accorto di uno strano bug del Play Store, in pratica alcune app non vengono installate (ad esempio i giochi Pokémon Shuffle o Racing Rivals), restituendo l'errore 963. Per fortuna è risolvibile installando una versione precedente del Play Store. Potete facilmente sostituire il Play Store con questo zip che ho realizzato appositamente: FixPlayStore (basta installarlo tramite recovery senza alcun wipe, non perderete alcun dato)
Avviso che ho comunque aggiornato la rom con la suddetta correzione, quindi chi installa la rom ora non ha bisogno di sostituire il Play Store.
-
Quote:
Gargaros
Forse il file zip della rom è corrotto, riprova a scaricarlo. ;)
@
robbyestark95 e a chi ha già installato la Omnirom modificata: mi sono accorto di uno strano bug del Play Store, in pratica alcune app non vengono installate (ad esempio i giochi Pokémon Shuffle o Racing Rivals), restituendo l'errore 963. Per fortuna è risolvibile installando una versione precedente del Play Store. Potete facilmente sostituire il Play Store con questo zip che ho realizzato appositamente:
FixPlayStore (basta installarlo tramite recovery senza alcun wipe, non perderete alcun dato)
Forse è un problema casuale perché provando a scaricare pokemon il download parte regolarmente, oppure parli solo dell'installazione?