Quindi installo ROM gapps e bom?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quindi installo ROM gapps e bom?
Esattamente!
OK provo e ti faccio sapere!
Purtroppo non cambia nulla, ma ho provato a flashare altre ROM e ho lo stesso problema quindi deve esserci un problema di fondo, come posso risolvere? Flashare la tua leggera settarla e poi flashare una 5.1 sopra?
Se la Leggera ti funziona correttamente e il file boot.cpio.gz è assente nella cartella efs, sembrerebbe non esserci alcun ostacolo per l'installazione di altre rom.
L'unica cosa che viene da pensare è che il primo avvio della Leggera è estremamente rapido, mentre il primo avvio delle rom Lollipop a volte richiede anche 15 minuti, dando l'impressione che l'installazione sia fallita... tu hai atteso almeno 15 minuti, vero?
Si certo, c'è solo un problema, non ho mai fatto bootare la leggera cioè, arrivo da 4.4.4 entro in recovery flasho la leggera poi co flasho sopra la ROM, devo per forza far partire la leggera settandola completamente?
No, non c'è bisogno di avviare e configurare la Leggera.
E allora non vedo il problema:( la recovery? Però se ogni cosa boota non è possibile:(
È davvero un mistero, sembra tutto svolto correttamente eppure...
Se qualcun'altro ha qualche idea ben venga, io non saprei cos'altro suggerirti se non passare per un deep clean... :(
Dammi la procedura di deep clean che in caso si fa alla peggio:)