https://www.androidiani.com/forum/mo...s-advance.html
Visualizzazione stampabile
Lo consiglio a tutti e finora ha funzionato, partite dalla cm11 di maclaw per installare una lollipop
OK perfetto! Provo!
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Ragazzi grazie al consiglio di robbiestark sono riuscito a montarla e devo dire che il telefono della mia ragazza ha nuova vita davvero! Consiglierei al moderatore magarI di aggiungere al primo post di passare tramite la cm11 di maclaw! Grazie a tutti per l'aiuto!
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Il link delle gapps non è più funzionante.
Ragazzi non trovo l'opzione per disattivare le notifiche Heads-up. Non la sto trovando io oppure non c'è? In questo caso dovrei scaricarmi una app tipo HeadsOff giusto?
Impostazioni--> notifiche--> heads up.. Se non ê così allora configura i quick setting e li dovrebbe esserci
Un paio di giorni fa, golden-guy (uno sviluppatore per S III Mini) ha aggiornato la sua Omnirom, correggendo il bug dei video.
Ho copiato alcuni file della sua Omnirom e li ho usati su questa di PolishVodka... e funziona, abbiamo finalmente una rom Lollipop con i video che vengono registrati correttamente!
Come mio solito ho ridotto la rom all'osso ma chi fosse interessato può scaricarla da qua: OmniMOD
Per installarla è sufficiente un wipe data, non servono le gapps. Chi ha un I9070P deve installare anche i file tee.
P.s. Una volta installata e configurata, aprite il Play Store e scaricate un'app per i messaggi (tipo questa).