Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apk
qual'è il problema dell'icona segnale?
A volte l'icona rileva assenza di segnale, ma in realtà non c'è alcun problema di ricezione.
-
Quote:
alessio89g
A volte l'icona rileva assenza di segnale, ma in realtà non c'è alcun problema di ricezione.
Non mi è mai capitato questo problema.. Il fix codec è incluso
P.s. i bug li troverai al primo post fra una mezz'oretta, mi manca solo quello per finire di aggiornare il post ma dovevo testarla xD
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
-
Uhm… quindi sembra si tratti di un caso isolato.
Posso solo provare mi sa!
Grazie comunque.
-
Cancellato
-
A quanto pare hai fatto bene a non provarlo, il link è stato rimosso...
-
la sto provando da un pò di giorni e, ogni tanto si "sveglia" con fatica ovvero ci mette un pò a rispondere ai comandi ed in più il problema della connessione wifi, c'è qualcuno che ha testato la miglior frequenza possibile per cpu e governor?? del resdto è abbastanza stabile e veloce.
-
Quote:
nickcofan
la sto provando da un pò di giorni e, ogni tanto si "sveglia" con fatica ovvero ci mette un pò a rispondere ai comandi ed in più il problema della connessione wifi, c'è qualcuno che ha testato la miglior frequenza possibile per cpu e governor?? del resdto è abbastanza stabile e veloce.
Io sto provando con i settaggi che erano stati consigliati per la cm 13 di polish ed è abbastanza buona.. Prova anche tu e fammi sapere [emoji6]
-
Quote:
robbyestark95
Io sto provando con i settaggi che erano stati consigliati per la cm 13 di polish ed è abbastanza buona.. Prova anche tu e fammi sapere [emoji6]
ho avuto benefici da quelle imposatzioni..
-
Quote:
nickcofan
ho avuto benefici da quelle imposatzioni..
Ti consiglio anche di settare la velocità delle animazioni a 0.7 secondi dalle opzioni sviluppatore.. Rende tutto tutto più fluido e veloce
-
Quote:
robbyestark95
Ti consiglio anche di settare la velocità delle animazioni a 0.7 secondi dalle opzioni sviluppatore.. Rende tutto tutto più fluido e veloce
grazie, ho notato anche che ogni qualvolta chiudo una telefonata mi esce scritto "il telefono si è chiuso in modo anomalo"..come mai?