Visualizzazione stampabile
-
Ho risolto finalmente, insomma alla fine il procedimento è:
- installare una volta la XXKPE tramite il link nel topic, installare solamente il xxkpe senza il primo file
- installare due volte la XXKPQ
- nstallare la nuova rom Xenox
ma ci voleva tanto a fare una cosa così?? cmq aprirò un post appena possibile con una guida fatta come dio comanda per persone normali!!
-
Basta solo fare una ricerca sul forum su come installare la KPQ, visto che nel topic della Xenox c'è scritto che bisogna avere la KPQ con root.Quindi senza che lo apri il topic.
-
Invece no, perchè uno che poretto non le sa certe cose, se spera che trova una cavolo di guida semplice, abbandona la cosa. La stessa cosa era successa quando cercavo una guida per il mio Wildfire. Purtroppo uno che le sa le cose, alcuni passaggi la da per scontati, altri che si cimentano per la prima volta ci sbattono il muso.
-
Quote:
Originariamente inviato da raamps
Invece no, perchè uno che poretto non le sa certe cose, se spera che trova una cavolo di guida semplice, abbandona la cosa. La stessa cosa era successa quando cercavo una guida per il mio Wildfire. Purtroppo uno che le sa le cose, alcuni passaggi la da per scontati, altri che si cimentano per la prima volta ci sbattono il muso.
A me sembra che le guide per la kpe e per le rom in evidenza nella sezione modding siano fatte bene.... Poi boh.. Se uno leggendo quelle non se la sente è meglio che aggiorni solo per vie ufficiali
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App