CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Dubbi su installazione Android 2.3.6 da nuovo utente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 38 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Dubbi su installazione Android 2.3.6 da nuovo utente

    Salve a tutti, spero di non far ripetere qualcosa che è già stato detto. Inanzitutto mi presento. Sono nuovo del mondo Android e un altrettanto nuovo e felice possessore di un Galaxy SCL I9003 (acquistato due giorni fa....provengo dal mondo del Nokia N70).Lavoro principalmente come esperto di sicurezza delle reti anche se non mi considero esperto..però mi chiamano così
    Quindi la mia esigenza principale è avere sul telefono un applicazione come Team Viewer che funzioni perfettamente e applicazioni per server FTP,testing reti wireless e affini. Detto ciò ho acquistato il suddetto telefono perchè era il massimo che il mio budget mi consentiva..se no avrei preso un Galaxy S2 comunque sono soddisfatto perchè l'ho collegato a KIES ha scaricato gli aggiornamenti e tutto va bene, è molto fluido, veloce davvero sono contento.


    Versione Banda Base: I9003XXKPN
    Versione Build: Gingerbread.XIKP2

    da quanto ho capito su questo e altri forum ho una versione del firmware russa ? Ho detto una cazzata ?

    Sempre su vari forum Android leggevo che nuova versione 2.3.6 è migliore perchè rende il telefono più reattivo sopratutto con le apllicazioni di Adobe...un'altra cazzata ?