Xenonx 3.0 - Kernel v8 OC 1.2Ghz max e 300mhz min, governor conservative e I/O scheduler cfq.
AnTuTu benchmark 3077
Che dire? Vola!
E adesso sto leggendo che uscirà la 4.0 a breve, grande valedelu![]()
Xenonx 3.0 - Kernel v8 OC 1.2Ghz max e 300mhz min, governor conservative e I/O scheduler cfq.
AnTuTu benchmark 3077
Che dire? Vola!
E adesso sto leggendo che uscirà la 4.0 a breve, grande valedelu![]()
lucia1974 (07-02-12)
Xenox 3.0 , kernel v09 oc a 1.2 ghz.. Punteggio antutu: 3000! Com'è? :-D
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Xenox 3.0 , kernel v09 oc a 1.2 ghz.. Punteggio antutu: 2638.. mmh lucia eppure abbiamo la stessa rom..sicuramente la modifica di I/O ecc..
New MixtapeFull Version:soundcloud.com/aleq3dj/kick-that-b-ass-mixtape
li ho messi tutti...tranne auto zipalign...devo spuntare anche quello????
Fabio io ho impastato come aleq3. Non so perchè il punteggio è piu alto... Io i tweak però non li ho messi tutti. Solo ext4, se no alcune apps non partono... Anche questo è un grande dilemma che ancora non riesco a capire...mah..............
Lucia infatti la risposta era per te, perchè mentre scrivevo il messaggio Fabio ha scritto il suo.
Ho fatto vari benchmark, senza tweak ottengo 3000 anche io, metti i tweak e arrivi a 3077.
Per Fabio, premetto che non sono la persona più indicata per darti consigli nel dettaglio, comunque è molto strano che ti da 2600.
Intanto posso dirti di andare a leggere un po piu su la mia impostazione dell'OC governor e scheduler...
Poi per i tweak come dici tu ho impostato tutto tranne zipalign e un altro settaggio, mi sembra sia l'ultimo di tutti subito dopo zipalign
lucia1974 (08-02-12)
Aleq ho gia provato giorni fa.a spuntare i tweak..ma purtroppo alcune apps non vanno. Se non li spunto allora vanno... Booooh....
Stranissimo, potresti dirmi quali app non vanno? cosi provo anche io.
Per il benchmark comunque non resta che dirti di riflashare due volte la rom base, fare i due wipe, installare la CWM, installare la xenox e rifare i due wipe, cosi dovresti avere un installazione pulita, e poi prova a rifare i procedimenti di OC e benchmark.
Fammi sapere!
lucia1974 (08-02-12)
Aleq... Di base non funziona my190 e 'dove conviene' da quando ho la xenox:-( ... vuoi sapere la cosa strana? Stamattina ho fleggato i tweak che hai detto tu (ma lo avevo già fatto in precedenza, come si può leggere dai miei post)..e.... Tutto funziona.. (tranne my190 e l'altra ovviamente,e la cosa mi innervosisce parecchio visto che mi serve My190). Non ho parole.. Sarà per caso merito del kernel??? E comunque mai mi metterei a riflashare tutto... Anche perché la xxpq non l'ho messa io ma mi è stata flashata da un amico...non sono come voi che provate e riprovate .. :-D