Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
barneysmx86
@basiliom
Ciao, che ROM vuoi mettere??
Grazie per la risposta! Vorrei mettere una rom stock ... l'ultima se possibile. Io ho la 2.3.6. In pratica ho un problema serio: ho la modalità aereo sempre attiva e la sim non viene rilevata, funziona solo il wifi. Facendo il codice *#06# mi compare la dicitura 'IMEI' ma senza nient'altro. Ora volevo provare a flashare una rom per vedere se riesco a recuperare l'Imei. Non ho il backuo della cartella efs... ma non ho mai flashato rom o fatto il root, quindi non penso che si sia perso l'Imei ma piuttosto che non riesca a leggere la cartella.. non sò...
grazie per l'aiuto... Allora, quale metto?
-
Per fare il root, flashi questo FILE con Odin.
Seguendo questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1332308
-
Quote:
barneysmx86
Ti consiglio, se vuoi arrivare alla 2.3.6 value pack, di flashare la 2.3.4 XXKPE 2 volte e poi 2 volte la XWLF2 2.3.6 in questo modo.
Con Odin flashi:
- 2 volte il Latona Pit;
- 2 volte la XXKPE;
- 2 volte la XWLF2.
Se poi vuoi fare il root, lo flashi alla fine quando hai la 2.3.6 XWLF2 con Odin.
CFRoot:
https://mega.co.nz/#!585BwCjJ!YWHzkX...NxSTrwfXS-TDV8
Leggi bene la guida che trovi in prima pagina poi incominci... ;)
Grazie.
Purtroppo hotfile è stato chiuso e non sò da dove prendere i firmware... se qualche santo ha i link... gliene sarei grato se me li passasse! :(
-
-
Sono indeciso che ROM 4.x metterci.. ad ora ho la 2.3.6 standard (originale Samsung); quale mi consigliate che è stabile e che funge in tutto (o quasi ??)
-
Quote:
barneysmx86
Ti consiglio, se vuoi arrivare alla 2.3.6 value pack, di flashare la 2.3.4 XXKPE 2 volte e poi 2 volte la XWLF2 2.3.6 in questo modo.
Con Odin flashi:
- 2 volte il Latona Pit;
- 2 volte la XXKPE;
- 2 volte la XWLF2.
Se poi vuoi fare il root, lo flashi alla fine quando hai la 2.3.6 XWLF2 con Odin.
CFRoot:
https://mega.co.nz/#!585BwCjJ!YWHzkX...NxSTrwfXS-TDV8
Leggi bene la guida che trovi in prima pagina poi incominci... ;)
Ciao a tutti! Spero possiate aiutarmi! Ho tutto il necessario...
Per seguire questi step.. devo seguire la guida che c'è in prima pagina per il flash della stock rom? Il latona PIT lo devo flashare da solo? E quale Latona PIT? Grazie :)
-
Quote:
basiliom
Ciao a tutti! Spero possiate aiutarmi! Ho tutto il necessario...
Per seguire questi step.. devo seguire la guida che c'è in prima pagina per il flash della stock rom? Il latona PIT lo devo flashare da solo? E quale Latona PIT? Grazie :)
Segui la guida di questo post: Post #7 - 19dany84
Il PIT lo trovi all'interno della 2.3.4 ed è univoco e lo devi flashare singolarmente 2 volte prima di iniziare a flashare le ROM.
Leggi la guida di dany, troverai scritto tutto... ;)
-
ragazzi qualcuno ha provato la Xenoxmod 4.1?
Ho cercato da ogni parte la rom ma non c'è verso..qualcuno la può ri-hostare? :)
edit: http://www.putlocker.com/file/8A3745A4E40EF92C
-
qualcuno ha la rom stock I9003XXKPE da potermi passare? i link non sono più validi
-
-
Grazie sono riuscito a far ripartire il tel ora ti chiedo troppo se ti chiedo se sai dove reperire anche la Rom XXKP2, mi sai dire come va la cyano se è valida? il link della rom è questo? dhiru1602 / Downloads la versione mi pare di capire che sia la kitkat giusto?
ultima cosa il tel quando parte mi da un paio di errori uno è reeore dell'app imiei sai cos'è?
-
Vorrei segnalare che i link per il download non sono piu disponibili, avevo bisogno della versione I9003XXLE4.
Qualcuno sa come trovarla?
-
Ho lo stesso problema pure io: mi servirebbe la XXKPE ma i link sono chiusi!! qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
MarcoMaxim
Ho lo stesso problema pure io: mi servirebbe la XXKPE ma i link sono chiusi!! qualcuno può aiutarmi?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4971671
-
Quote:
MarcoMaxim
Io l'ho presa da sammobile. Li ci sono tutte le versioni.
-
Quote:
unreal67
Io l'ho presa da sammobile. Li ci sono tutte le versioni.
Ma quanto tempo fa?? Grazie dela risposta cmq!
-
Quote:
MarcoMaxim
Ma quanto tempo fa?? Grazie dela risposta cmq!
una settimana fa, ed anche 2 giorni fa.
-
Quote:
unreal67
una settimana fa, ed anche 2 giorni fa.
Io non la trovo!! mi potresti dire come cercarla? L'unico risultato che esce è No entries found. Grazie
-
Quote:
MarcoMaxim
Io non la trovo!! mi potresti dire come cercarla? L'unico risultato che esce è No entries found. Grazie
sammobile.com/firmwares/ prova qui, ma forse mi sono sbagliato che la tua non la vedo in mezzo. Ma la xwlf2 non dovrebbe andare bene lo stesso?
-
raga mi serve una rom stabile e aggiornata e possibilmente con pochi bug... grazie 1000 raga :D
-
Cyano 11, versione 4.4.2. Buone prestazioni e nessun riavvio strano
Come sempre disattivare in opzioni sviluppatore le tre voci "scala animazione..." in "animazione disattivata" e il telefono volerà
-
si può fare l OC sulla cm 11? Attualmente monto la aosb presa da xda... E migliore la cm 11?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
sssforever
raga mi serve una rom stabile e aggiornata e possibilmente con pochi bug... grazie 1000 raga :D
Quote:
cashcarstar78
Cyano 11, versione 4.4.2. Buone prestazioni e nessun riavvio strano
Come sempre disattivare in opzioni sviluppatore le tre voci "scala animazione..." in "animazione disattivata" e il telefono volerà
Quote:
sssforever
si può fare l OC sulla cm 11? Attualmente monto la aosb presa da xda... E migliore la cm 11?
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Non siete fuori argomento, vero? Vedete per favore di tornare in tema o prendo provvedimenti, grazie ;)
-
E dove posso fare ste domande? Scusate l errore...
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
sssforever
E dove posso fare ste domande? Scusate l errore...
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Di sicuro non qui, visto il titolo del topic ;)
Per i pareri sulle rom guarda i topic relativi; per l OC su cyano non si può nell'scl .
-
Volevo farvi una domanda non essendo molto esperto!
Avrei bisogno di fare un reset completo del cell e volevo anche flashare questa versione di rom stock ITV-I9003XWLF2.
Premetto che ho già come versione la 2.3.6, posso utilizzare la GUIDA ALL'INSTALLAZIONE/FLASH DELLE ROM
o devo fare qualche passaggio in più?
-
Ragazzi cerco una ROM stabile e leggera (magari un AOSP), perchè la 2.3.6 stock per uso quotidiano va malissimo... grazie al root ho provato a rimuovere alcune app preinstallate di samsung (tipo Samsung App ect...), ma senza ottenere risultati positivi...
Non devo fare chissa che cosa con questo device, basta che il sistema sia stabile, che wifi e gps funzionino, basta!!!... ovviamente anche chiamate ed smsrotfl
Consigliate di rimanere su stock magari di deodexarla però... oppure quale ROM dovrei installare???
-
Dopo alcuni anni di versione cyanogenMod ho deciso di rimettere il mio cell alla versione originale, ma non mi ricordo esattamente qual'era la versione stock da flashare e come posso capirlo.
Ps sono passato a One plus One!
-
Quote:
selvaggionb
Dopo alcuni anni di versione cyanogenMod ho deciso di rimettere il mio cell alla versione originale, ma non mi ricordo esattamente qual'era la versione stock da flashare e come posso capirlo.
Ps sono passato a One plus One!
Tu non avevi il baltik come il mio?
-
-
Allora non saprei dirti. Metti l'italiano. Tanto sei comunque fuori garanzia.
-
Vanno tutte bene?lo faccio subito oggi :-)
-
Sisi. Segui la guida in evidenza nella sezione modding
-
Quote:
19dany84
Sisi. Segui la guida in evidenza nella sezione modding
Perfetto, grazie mille!Dovevo solo avere la certezza per il file da flashare, per il resto ho fatto un pò di gavetta :)
-
Quote:
djstewie
ROM STOCK
(Cioè rilasciate da Samsung, sia ufficialmente che ufficiosamente)
Stock Rom 2.2.1:
Stock Rom 2.3.4:
Stock Rom 2.3.5 :
- I9003XXKPN [CSC=SER]: LINK
- I9003XWKPG[CSC=OXX]: LINK
- I9003XWKPG[CSC=DBT]: LINK
- I9003XIKP2[CSC=ITV]: LINK
Stock Rom 2.3.6:
- I9003XXKPQ[CSC=SER]: LINK
- I9003XWKPK[CSC=XEF (francia)]:LINK
- I9003XXKPU[CSC=SER]:LINK
- I9003XXLE4[CSC=SER](Value Pack):LINK;LINK1
Le password degli archivi possono essere due: samfirmware.com oppure sampro.pl
Le rom sono state tutte prese da sammobile.com
Edit by 19dany84:
In alternativa, per vari link non funzionanti o firmware non compresi nella lista utilizzare il seguente downloader:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1525641
Ho provato a scaricare dai vari link, ma sono tutti offline...sono passato al programma dell'utente di XDA ma purtroppo c'è un problema di login con i server samsung.
Avete i link funzionanti alle varie versioni?
-
i link alle rom che ti servono sono in questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...iegazione.html
prima di tornare alla stock installa il file latona_20110114.pit con odin
poi la Rom XXKPE (2.3.4) con odin
poi la Rom XWLF2 (2.3.6) sempre con odin
poi se vuoi fai il root
io recentemente avrò fatto questo passaggio una decina di volte rotfl , per provare la cyano e la nameless (mi sono deciso dopo tanto tempo), poi ho rinunciato perchè o avevo problemi con il superuser/superSU o non mi faceva fare il login nell'account di google. sono riuscito solo una volta a collegarmi all'account dalla nameless, ma poi non potevo usare il supersu.
-
Con la nameless non mi trovavo male tranne negli ultimi giorni che si riavviava spesso...lunedì scarico tutti i file e ti faccio sapere come va!
-
Ragazzi,io ho la 2.3.6 xxel4 e sto avendo problemi..Avevo la 2.3.5.
Mi servirebbe il file XXKPN 2.3.5. per tornare all'originale.I link sono tutti morti.Se avete dei link potete postarli per favore?
Oppure c'è qualche altro tipo 2.3.5 che posso flashare sul mio android?
tipo la XIKP2
-
Quote:
Haruko
Ragazzi,io ho la 2.3.6 xxel4 e sto avendo problemi..Avevo la 2.3.5.
Mi servirebbe il file XXKPN 2.3.5. per tornare all'originale.I link sono tutti morti.Se avete dei link potete postarli per favore?
Oppure c'è qualche altro tipo 2.3.5 che posso flashare sul mio android?
tipo la XIKP2
Ho cercato tanto ma non sono riuscito a trovarne... spero che qualcuno ci passi indichi un link... ne avrei bisogno per fare delle prove.
-
Su sammobile non c'é niente?