R: [RACCOLTA] ROM (Personalizzate & Stock) per Galaxy S SCL i9003
Ok io ho sistemato il cell del mio amico flashando 2 volte volte la 2.3.4 e poi flashando due volte la 2.3.6.. ora riproverò a mettere ma cwm con questo firmware..
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Flasha 2 volte di fila il Pit, e poi 2 volte di fila gli altri file della 2.3.4 avvii poi una volta partito togli la batteria e flash 2 volte di fila la 2.3.5 e poi lo stesso con la 2.3.6
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Delle tre versioni vanno bene tutte xD anche se è consigliabile la xxkpe (è quella ita) basta flashare quella tramite odin e niente più.
Lascia stare cwm;)
Quote:
Originariamente inviato da
stormbug97
POTETE per favore fare anche una raccolta di kernel?
Storm non ne vale nemmeno la pena, perché kernel ce ne sono molto pochi... Però nel pomeriggio vedo cosa si può fare ed in caso mi metto al lavoro
Quote:
specialone32
Ragazzi scusate,
sto leggendo tutte le guide per moddare il galaxy scl della mia ragazza ma ora mi sono bloccato....( moddare il mio nexus è molto più facile...).
Ho ottenuto i permessi di root, installato cwm ed ora anche superuser sembra funzionare bene.
Dove posso trovare una rom compatibile con la versione software GINGERBREAD .XWLF2?
Perchè nell'elenco delle rom in evidenza, vedo solo altre versioni software....Grazie mille per la disponibilità.
(P.S. posso fare tutto da cwm vero?)
Puoi flashare una qualsiasi di quelle rom, anche se io consiglio sempre la frankestainmod ;) si, tutto da cwm
Quote:
specialone32
Perfetto!!
Allora adesso inizio a fare i vari backup e flasho la frankestainmod...
Se qualcosa dovesse andare storto scrivo subito.
Grazie
Se segui le quote non avrai problemi ;) al massimo puoi avere bootloop, ma basta entrare in recovery e fare wipe cache e data factory ;)