Ciao a tutti
chiedo scusa per la mia completa ignoranza a riguardo ma oggi per la prima volta in assoluto ho utilizzato Odin3 e ho aggiornato il software dalla GB 2.3.4 alla GB 2.3.6!! Vorrei sapere.....ora che ho flashato lo smartphone....ho già i permessi di root o c'è qualcos altro che devo fare?!
Grazie![]()
Root universale e installazione dell CWM (solo per versioni gingerbread):
Tempo di flash 5/7 secondi
1-Scaricare il file del root da qui: http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1328119615
2-Aprire Odin e mettere il telefono in Download Mode (ormai sapete farlo) e collegatelo al pc con il cavo usb.
3-Inserire il file scaricato (.tar) nel campo pda.
4-Premete su start e attendete la fine del processo (scritta PASS in alto a sinistra). Il telefono si riavvia .
...nella guida c'è scritto ;P
< press thanks !!!
Ciao. Scusate se sbaglio a postare qui, nel caso. Ho fatto il root al mio smart seguendo la procedura per il gingerbread. Ora però vorrei aggiornarlo e magari mettergli una ROM che lo faccia andare più fluido soprattutto nella scrittura dei messaggi. Vi elenco cosa riporta il cell su Info sul dispositivo:
Ver. Firmware=2.3.5
Ver. banda base=I9003XXKPN
Ver. Build=GINGERBREAD.XWKPG
Non vorrei fare casini e compromettere il telefono nell'uso. Ho letto tutte le guide ma non vorrei mai passare ad una versione sbagliata.
Grazie a tutti
Ciao ragazzi, ho rootato il telefono e installato la xenoxmod 4.1; poiché non mi piace molto, cosa devo fare per installare la
vurrut? semplicemente metterla in sd e installarla?
E per quanto riguarda il kernel?
grazie per l'aiuto :-)
ragazzi ho aggiornato alla 2.3.6 i9003XXLE4 ma nn riesco in nessuna maniera ad effetuare il root... mi dite un buon firmware magari 2.3.6 da poterlo rootare???
XXKPU, prova quello
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
maxtro (14-07-12)
e' l'ultimo??? x l'installazione a quale guida della prima pagina devo far riferimento? x il root quale potrei fare?
flash kpe e flash kpu, per il root sempre qello in prima pagina
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
se faccio il flash solo della XKPU e' fattibile?