-
Rilasciato bactrack 5 per l'i9003 by doomlord :o
Ragazzi! Come potete leggere da titolo c'è una bellissima novità! Guardando le immagini si può capire che è tipo Linux, sul nostro I9003! Ora mi chiedevo, ma funzionano wifi, messaggi, fotocamera e tutto quello che dovrebbe funzionare su Android? Grazie, spero rispondiate presto perché fremo dalla voglia di provarlo!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
-
-
Androidiano VIP
Postaci un link in modo che tutti ne possano prenderne visione. 
Edit: Ecco il link
Ultima modifica di djstewie; 14-01-12 alle 13:37
- Motivo: Aggiunta link
-
-
interessatissimo..ho guardato il link ma ci ho capito ben poco per l'installazione..troppi file..a voi come sembra?
-
-
L'ho installato io, un bordello, ci ho messo 3 ore perché ho l'sd da 8 gb e non avevo 3 gb liberi come chiede, naturalmente i problemi all'attivazione archivio Usb sono venuti proprio oggi al mio cellulare, ho dovuto usare un altro cell ma andava piano, poi alla fine spremendo le meningi mi è venuto. In mente di avere una fotocamera digitale con la sd e ho usato quell'adattatore... Fine O.T. L'operazione è abbastanza semplice, si fa in 2 minuti ma è inusabile poiché è troppo lento, quindi non è da usare tutti i giorni e passarci il tempo, infatti backtrack (che esiste anche per pc) è stato progettato per testare la sicurezza delle tue reti wifi e SCOPRIRE LE CHIAVI WPA DEI MODEM ALTRUI. Ci sono le guide su Google su come fare per trovare le password ma ancora non ho provato a farlo...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
-
bt lo conosco..servono 3 gb?? mi sa che non lo posso installare...ho la sd da 2..peccato =(
-
Permessi di invio