La sto usando in questo momento,
non presenta problemi [eccetto la fotocamera] (anche se l'ho installata partendo dalla cyano di Nama invece di partire dal kernel stock)
raga ma si installa come qualunque altra rom cioè la metto nella sd vado in recovery e faccio tutto il resto??
ma se vojo aggiornare a gingerbread 2.3.6 e levo il root e poi lo rimetto mica la clockmod se ne va??
Ultima modifica di rafaman; 19-01-12 alle 18:05
Wipe e format da cwm e basta poi installi la zip diretto della miui v5.0.
Anch'io avrei dovuto di riflashare tutto e mettere il fw stock perchè avevo su la cyanogenmod ma alla fine dopo il wipe ho provato ad installare lo zip senza rimettere prima il kernel stock e a quanto pare funziona tutto benissimo... più di mezzora risparmiata![]()
Samsung Galaxy SCL
Cyanogen 7 (by Namaless) e ClockWordMod Recovery
19dany84 (20-01-12)
an comunque per il kernel della miui flash con odin in pda oppure da telefono tramite cwm
Scarica Mobile Odin 1.25 da xda o dal market (credo sia presente anche sul market) che ti permette di mettere il kernel direttamente da telefono, in caso contrario ti serve odin sul pc.
@all
é diversi giorni che la stò utilizzando e sinceramente funziona molto bene. Devo dire che ho provato anche la cm9 e non mi dispiace, ma non avendo il nuovo kernel il consumo di batteria è elevato.
Creo un topic inerente alle faq con copia/incolla direttamente da xda, poi traduco in italiano![]()