Visualizzazione stampabile
-
Ciao nama sto provando la rom e devo dire che funziona alla perfezione tranne la fotocamera(ma già si sapeva) e il fatto che non mi faccia installare le app perchè dice che la memoria interna non è sufficiente... sai per caso come ovviare al problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDJUSTICE4ALL
Ciao nama sto provando la rom e devo dire che funziona alla perfezione tranne la fotocamera(ma già si sapeva) e il fatto che non mi faccia installare le app perchè dice che la memoria interna non è sufficiente... sai per caso come ovviare al problema?
Che app?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
qualunque applicazione dal market o scaricata da internet... mi compare un messagio di errore che mi dice che non ho più spazio sul mio dispositivo; quando mi arrivano i messaggi mi dice che sono stati rifiutati perchè la memoria del telefono è piena, ma io i wipe li ho fatti tutti ho anche installato il pacchetto lingue e il fix "latest arabic patch" ma niente il telefono mi dice sempre che la memoria è stata esaurita.
EDIT: quasi scordavo ho anche installato il vurrut kernel, la versione OC per cm7/miui ma non ha risolto il problema
RI-EDIT:ho flashato ttt di nuovo (2x KPE--->KPH--->KPQ---->miui) e ora funziona tutto non so cosa sia stato ma il flash delle rom precedenti ha "ristabilizzato" il cell
-
Ciao Nama, allora installata direttamente sopra la tua CM7e devo dire che è una scoperta meravigliosa. Se tutti i tel android avessero questa rom per l'aifon non ci sarebbe storia. Un unico dubbio .... non mi legge dalla microsd anche se la riconosce e dal file manager posso entrarci. Ma ne il lettore musicale ne la galleria mi leggono di li. E' un bug conosciuto? O mi sono incartato come un uovo di pasqua su iuna sciocchezza? Grazie per la risposta e l'aiuto e complimenti per i tuoi lavoro.
Ciao
-
Quote:
biticche
Ciao Nama, allora installata direttamente sopra la tua CM7e devo dire che è una scoperta meravigliosa. Se tutti i tel android avessero questa rom per l'aifon non ci sarebbe storia. Un unico dubbio .... non mi legge dalla microsd anche se la riconosce e dal file manager posso entrarci. Ma ne il lettore musicale ne la galleria mi leggono di li. E' un bug conosciuto? O mi sono incartato come un uovo di pasqua su iuna sciocchezza? Grazie per la risposta e l'aiuto e complimenti per i tuoi lavoro.
Ciao
Strano a me funziona...
Sdcard interna /sdcard
Sdcard esterna /sdcard/external_sd
-
Si anche a me funziona. Dal file manager e anche dalla galleria ci arrivo. Ma per il music player? ;-) grazie.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
biticche
Si anche a me funziona. Dal file manager e anche dalla galleria ci arrivo. Ma per il music player? ;-) grazie.
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
A me funziona...
-
Ma difatti ..... so proprio una fa-va! Dovevo abbassare il valore (800k) dei files letti dal player ... eeehhhh ci vuol pazienza ... grazie per la tua .
.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Ciao Nama ho scaricato la rom MIUI ho letto su xda che c'è bisogno dl kermel vurrut se non erro. partendo dalla tua darkegen posso installare direttamente ho devo passare per altre rom tipo kpq?
Grazie resto in attesa di risposta e complimenti per il tuo prezioso lavoro.
-
Quote:
salvy69es
Ciao Nama ho scaricato la rom MIUI ho letto su xda che c'è bisogno dl kermel vurrut se non erro. partendo dalla tua darkegen posso installare direttamente ho devo passare per altre rom tipo kpq?
Grazie resto in attesa di risposta e complimenti per il tuo prezioso lavoro.
Installi la miui e poi sul topic di vurrut cè il kernel nuovo v2 oc 1.3ghz che funziona molto bene. Abbassa di predefinito la frequenza massima a 1ghz o meno per nn finire la batteria xd