Visualizzazione stampabile
-
[ROM][PORT] MIUI Port
gm007´s, fuss132´s and Namaless
Miui Port
Thanks to:
gm007 and Namaless for fixing nearly every single Bug by his own! Thanks for your great efford :)
Don´t Mirror the ROM!!!!
FAQ:
Why is everything not working now??? WTF?
Every Frameworkfile is now based on MIUI...It´s a new Port, all MIUI Apps are working ... Speed you never saw...
FAQ In androidiani per changelog, guida all'installazione e altre informazioni:
https://www.androidiani.com/forum/mo...i-porting.html
-
insomma è quasi completa! ma è possibile mettere il kernel oc? o da problemi?
edit: ma questa versione è basata su la miui 4.0 (ovvero quella basata su ics) ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Icegun
insomma è quasi completa! ma è possibile mettere il kernel oc? o da problemi?
edit: ma questa versione è basata su la miui 4.0 (ovvero quella basata su ics) ?
Per il kernel io non lo cambierei in quanto alcuni hanno rilevato successivamente problemi con il wifi.
Per quanto riguarda la versione è basata su gingerbread. ICS è ancora lontano, ma un porting della versione precedente completo aiuterà il porting della versione ICS :)
-
Ho aggiunto il fix per la sd card interna negli ultimi posts su xda. Presto uppero una versione 4 con il fix gps e sdcard. Il progetto procede bene :)
Sent from my GT-I9003 using MIUI
-
name ics vorse arriverà presto sul nostro cell a quanto sembra codeworks ha preparato la base per la cm9 dai un occhiata... scusate per l off-topic ma penso che interessi a tutti xD (xda-developers - View Single Post - [Dev][ROM][2.3.7][GWK74] CyanogenMod 7 port for Samsung Galaxy SL)
-
Quote:
cmax24
Forse non mastichi bene l'inglese oppure ho capito male io, ma la cm9 manco fa il boot XD
-
Quote:
Namaless
Forse non mastichi bene l'inglese oppure ho capito male io, ma la cm9 manco fa il boot XD
xda-developers - View Single Post - [Dev][ROM][2.3.7][GWK74] CyanogenMod 7 port for Samsung Galaxy SL
vabbè non intendevo così presto xD ma se gli dai un pò di tempo.. codeworks a quanto sembra è ritornato a lavorare un pò sul nostro device
-
namaless comunque come si installa....e un altra cosa che però non centra con il post. visto che stai anche lavorando al tema per la barra di ics puoi riuscire sempre se hai tempo a togliere quel bug dei numeri invisibili quando si va a mettere il pin
-
Quote:
ElMugnez
namaless comunque come si installa....e un altra cosa che però non centra con il post. visto che stai anche lavorando al tema per la barra di ics puoi riuscire sempre se hai tempo a togliere quel bug dei numeri invisibili quando si va a mettere il pin
No non lavoro piu al tema, adesso lavoro sulla miui :)
Sent from MIUI V4 on GT-I9003
-
namaless ho visto su xda che è uscita la testkey 5 volevo sapere da te se è usabile quotidianamente oppure presenta ancora bug