CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 64
Discussione:

[ROM][PORT] MIUI Port

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    Sinceramente ho litigato con gm007 e ho lasciato il supporto e lo sviluppo del porting.

Adesso ho montato la cm9 e stò lavorando su questa. Sinceramente ho trovato molta "collaborazione" su questo progetto.. che ci affoghi gm007 nella sua miui illegale !!
    Devo dire che gm007 ha dimostrato una mancanza di collaborazione che uno sviluppatore non mai permettersi, se il suoi obbiettivo è migliorare il proprio software.

Mi dispiace che tu abbia abbandonato il progetto, ma spero che il tuo contributo su CM9 porti ICS sul nostro i9003.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG Nexus4,Sony Xperia Tablet S

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Boh! Io mi sono letto tutto e , sinceramente mi sembra che alla base di tutto ci sia un incomprensione. Spiace perchè la bellezza.di tutto ció è proprio lo spirito do collaborazione. Spero che possiate appianare le cose, magari con un po' meno di orvoglio. Per, tutto sommato, il bene di tutti. Grazie Nama per tutto quello che hai fatto e fai.

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

perchè illegale???
    Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    Sinceramente ho litigato con gm007 e ho lasciato il supporto e lo sviluppo del porting.

Adesso ho montato la cm9 e stò lavorando su questa. Sinceramente ho trovato molta "collaborazione" su questo progetto.. che ci affoghi gm007 nella sua miui illegale !!

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ElMugnez Visualizza il messaggio
    perchè illegale???
    Semplicemte perchè la Miui è closed-source e fare un porting violerebbe la proprietà intellettuale della Xiaomi Tech
    Samsung Galaxy SCL
    Cyanogen 7 (by Namaless) e ClockWordMod Recovery

Androidiano VIP L'avatar di Namaless

Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

Illegale perchè la Galnet MIUI come la Cyanogenmod richiede l'autorizzazione per effettuare il porting. Anche per la MIUI a dire la verità ma questa è un'altra storia..

Per quanto riguarda l'incomprensione è quello che vuole far credere lui.. ha preteso che io lo aiutassi a fare il porting ma non a collaborare... dico io perdo un botto di tempo nel debug dei problemi, li correggo e ciò che mi viene dato è un grazie?? Io se perdo tempo in questo modo voglio sentirmi parte del progetto e non solo un semplice utente che ha corretto bugs.. che tra l'altro non sono stati corretti nella v6 XD

Ho il modo di correggere i bugs presenti nella v5 che si è portato dietro nella v6 ma per quanto mi riguarda rimangono.. mi dispiace per chi usa la miui, ma posso consigliare di utilizzare la CM9 in quanto è migliore rispetto alla miui e non funzionano le medesime cose... anzi rimane molto piu reattiva e porta con se i miglioramenti di ics..

Io stò lavorando alla compilazione (non mi sono mai addrentato in questo campo) e non ci capisco di programmazione, ma ho visto molta + collaborazione e questo mi ha permesso di avere lo spirito e la motivazione necessaria nel perdere nottate dietro al computer invece di passarle a dormire..

Ora stò cercando di compilare la CM9 dopo aver con successo compilato il kernel.. non appena ho compreso il funzionamento cercherò di aiutare nel sistemare le cose che non funzionano

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

namaless grazie per quello che fai per noi ...dagli una mano tu per la cm9 perchè sembra che non ci stiano lavorando molto compreso fuss che è scomparso ??

Ringraziamenti
    597
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ElMugnez Visualizza il messaggio
    namaless grazie per quello che fai per noi ...dagli una mano tu per la cm9 perchè sembra che non ci stiano lavorando molto compreso fuss che è scomparso ??
    Io sono un modder non uno sviluppatore ma ci metto l'impegno.. fuss cè e non cè.. per cui non ci farei affidamento... vediamo

Post from CyanogenMod 9 on GT-I9003

MrDroid11
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Namaless
    Originariamente inviato da ElMugnez
    Io sono un modder non uno sviluppatore ma ci metto l'impegno.. fuss cè e non cè.. per cui non ci farei affidamento... vediamo

Post from CyanogenMod 9 on GT-I9003

Nama quando uscirà, più o meno, la prossima release della cm9???

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

La cyanogen e' completamente opensource rilasciata sotto licenza gnu e apache, quindi liberamente modificabile e ridistribuibile. MIUI invece si basa sul kernel CM (quindi openasource) ma tutta la parte modificata di framework e applicazioni sono closed e quindi non si potrebbe effettuare il porting.

Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk

11. Il seguente Utente ha ringraziato progitto per il post:

Namaless (28-01-12)

Ringraziamenti
    597
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrDroid11 Visualizza il messaggio
    Nama quando uscirà, più o meno, la prossima release della cm9???

Del kernel non è stato modificato niente, per quanto riguarda invece la cm9 ci sono un pò di novità... la stò compilando, domani probabilmente se nella notte non ci sono errori che bloccano il processo avrà finito e la provo sul mio cel.. in caso funziona tutto (quello che funziona con la alpha2) la uppo e la posto qui.. poi la posto anche su xda sperando che non mi attaccano XD

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio