Hai ragione tu. Così non è collaborazione. Mi piaceva molto la Miui. Adesso ho riistallato la Tua CM7 e attendo per la Tua CM9 . Grazie per l'impegno che ci metti e che ci regali.
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Hai ragione tu. Così non è collaborazione. Mi piaceva molto la Miui. Adesso ho riistallato la Tua CM7 e attendo per la Tua CM9 . Grazie per l'impegno che ci metti e che ci regali.
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
Devo dirti la veritá, benchè "fedelissimo" alle rom tue, sono tentatissimo da installare la miui su CM9. Visto che ha i soliti bugs della Cyano. Pensi che, una volta risolti i problemi importanti sulla CM9 si risolveranno anche sulla miui oppure cose come la fotocamera non si possono risolvere? Grazie
Edit
Dopo averle provate sono giunto alla conclusione che hai ragione. CM9 installata!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Un utente di XDA ha finalmente trovato quali sono i driver per far funzionare la fotocamera del nostro dispositivo.
Questa è l'email che la samsung ha mandato:
Dear Raj Amal,
Upon our promise to send you more information, we checked and would like to share more information with you.
It seems the opened kernel already has the drivers.
Some libraries are not included in the opened sources due to the request from Chip makers.
Drivers are located in our OSRC2(http://opensource.samsung.com/community.do) site as follows.
The location of Camera Driver is "Kernel/drivers/media/video/ "
There are several files but you can find ce147.* for front camera, and s5ka3dfx.* for rear camera.
You might be able to find TI Camera HAL files in "hardware/ti/omap3/camera-omap3/".
I hope this helps your further development.
Best regards,
Samsung OSRC Team
In teoria con una ricompilazione del kernel si dovrebbe essere in grado di far funzionare la fotocamera su tutte le rom ginger ( e con un po' di fortuna se i driver sono compatibili anche con ics :D )
Molto probabilmente su ics dovrebbero funzionare.. stò riscaricando il repository per provare a compilare il kernel, ma credo sia necessario anche ricompilare la cm9.. vi tengo aggiornati :)
Per la MIUI comunque non penso si possa far funzionare, io provai a sostituire le librerie della camera e non mi partiva piu.. credo che vada ricompilata la miui, cosa che puo fare solo il team di sviluppo miui :(
Grazie sei un mito! :)
sul thread leggo che quello che non funzionava era questo
what is not working:
-Camera and camcorder (work in progress)
-some video in youtube has Lag
-Hotsopt
-some users are facing a Black light issue(fix is coming soon)
tolto l'ultimo che è un bug che capita a pochi, probabilmente fixato con la prossima release, a quanto pare uscirà a breve (oggi?) la v7 con i driver della fotocamera
rimarebbe solo più il problema dell'hotspot e il lag di alcuni video del tubo
sembra incredibile ma c'è la prima rom non originale quasi completa :|
Da quanto leggo da adesso dovrebbe essere più facile fare porting della MIUI, visto che è diventata (finalmente) open source:
Fonte :D
volevo sapere un informazione ma per quanto riguarda il language pack non esiste l italiano perchè quando avevo installato la miui nel language pack non c'era l italiano