Riparto da qui:
Perchè la mia crashava? Esempio con Autoscout24, hai provato?
Anche a me piaceva molto la Xenon, ma non è stabile come la Concept-Agrawalca.
Ti quoto anche io poiché ho da più di un mese la xenox 2.0 e mi trovo benissimo...più fluida delle altre e durata batteria ottima.Poi ovviamente ora mi diverto a smanettare con l's2 ma sono sempre attivo con il nostro i9003.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
si è vero, l'applicazione di autoscout crashava... (che caso che l'ho provata!!! compiendo 18 anni sto cercando anche le macchine :P) a dire il vero non ho piu provato a scaricarla come applicazione visto che il sito vero e proprio secondo me è meglio... comunque è l'unica app che mi ha dato problemi...
La miui che sta portando namaless è molto buona ho fatto sui 3100-3200 con antutu e penso che questo risultato parli da solo ma comunque tra le due del post preferisco la xenox senza ombra di dubbio
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
ciao scusami come t trovi cn la miui?quali bug ha ora?un test con quadrant lo hai fatto?grz
Io con la xenoxMod3 faccio 3226 con antutu ma ha kernel v09 con overclock a 1,3 ghz.
Oramai la utilizzo da un paio di settimane e non si è mai bloccata.
riavviata un paio di volte solo per scrupolo ma non ne ho mai avuto la necessità.
Attendo una versione cyanogen più completa altrimenti non la cambio.