per favore, mi potete dire su che rom posso installare questo kernel 3009? una rom esatta che posso scaricare da questo forum, non solo 2.3.6 o 2.3.5 ma ad esempio: kpq, kpe, ecc. grazie 1000
per favore, mi potete dire su che rom posso installare questo kernel 3009? una rom esatta che posso scaricare da questo forum, non solo 2.3.6 o 2.3.5 ma ad esempio: kpq, kpe, ecc. grazie 1000
Originariamente inviato da myabc
Il kernel è per xxkpq
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi... ho appena scaricato il kernel v09 1009, lo flasho direttamente con odin in pda giusto?
posso farlo tranquillamente anche con la xenox 2.3.6? grazie a tutti!
grazie. una cortesia... mettendo il kernel 3009 avrò autometicamente l'o.c. ad 1.3 oppure devo usare altri programmi per questa opzione? grazie
Si puoi farlo![]()
Amicodebo (28-01-12)
io ho avuto problemi con la 1009. il wi-fi non ne voleva sapere di funzionare.
con la 2009 (installata 5 min fa), invece per ora nessun tipo di problema....ma c'è tanta differenza con l 1009! è bestiale quanto sia diventato performante questo telefonino!
sto anche io testando quella
Device :
LG Nexus 5X bianco
Nexus 5 16 gb
Originariamente inviato da C1myl
Immagina la 3009! Io sto usando questa da quando è uscita e ho solo il problema della wifi che ogni tanto va in crash e bisogna riavviare il cellulare... Ma tenendolo con interactive a 1.3 Ghz si usura troppo il processore? Al Vecchio Motorola, originale 528 mhz tenuto sempre a 748 mi è scoppiata la batteria... Succederà anche a questo?? E la sigla Soc cosa vuol dire?? Grazie
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
SOC vuol solo dire system on chip
comunque, penso che al tuo vecchio motorola la batteria si sarebbe rotta comunque, non centra tanto con l'oc
l'usura del silicio è relativa, anche se io per ora non userei la 3009 visto che l'ov è molto per 50mhz... cmq dipende dalla temp e dal voltaggio
io ho la 2009, nel thread ufficiale ho espresso le mie impressioni su questo kernel
Device :
LG Nexus 5X bianco
Nexus 5 16 gb
Namaless (28-01-12)