scusate, ma quindi il tethering wifi funziona o no? c'è chi dice si e chi dice no....
Visualizzazione stampabile
scusate, ma quindi il tethering wifi funziona o no? c'è chi dice si e chi dice no....
infatti conviene aspettare il conseguente fix..... comunque la cosa si muove, piano piano ma si muove.....
praticamente questa Rom porterà ICS sul nostro terminale?
registra i video? normalmente non potrebbe .-. usi applicazioni per registrare?
ragazzi ecco il fix : for fix copy system\lib\hw\camera.latona.so from Alpha4 ovvero bisogna prendere la alpha 4 e prendere questo file e metterlo nello stesso percorso del cell una volta messa la alpha 5, ovviamente dovrete andarci con un gestore file con permessi di root ;) dopo che avrete messo il file riavviate ;)
soluzione elaborata su xda da parte di TheFrankeistain ;)
scusate dove posso trovare il download della alpha 5?
Manu da Qui :)
Grazie Fabiox :DDDDDDDDDD
figurati manu ;) per i grazie comunque c'è il tasto thanks quando si è di aiuto :)
Ah..ma quindi non si è fermato lo sviluppo :) e dhiru ci sta ancora lavorando?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
affermativo ;)
Scusate sono molto tentato a mettere l'alfa 5 ma nn so se è quasi completa...io ho la xenox 4.1 oc a 1.35. Mi trovo abbastanza bene...mi conviene asp o monta l'alfa 5
dipende da te .-. se hai voglia di provare ics fai pure, conta che i video non li registra, e potresti avere il "backlight" problem ;) tuttavia se non lo riscontri anche se è un alpha è molto valida, stanno ancora sistemando problemi da come si legge, ma a te la scelta finale ;)
ma secondo voi uscirà mai una versione stabile?
col passare del tempo e del lavoro (oltre alla fortuna) io credo di si ;)
Ragazzi però nn si capisce nulla discussione su discussione... dovremo veramente creare un topic con tutti gli aggiornamenti !!!
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Speriamo ke esce la versione stabile...se ne ero capace davo una mano molto volentieri
alfagard e lo dico a tutti se volete potrei farlo io ;)
Abbiate pazienza... Stasera apro il topic nuovo con la nuova versione purtroppo nama non ha molto tempo in questo periodo per tenerlo aggiornato...
Ok... Se vuoi aprilo in stile di questo... Con titolo adeguato...
L'importante è tenerlo aggiornato con le nuove versioni... Se te la senti e hai voglia fallo pure... Questo poi lo chiudo!!
be ovviamente ogni qual volta vedrò o segnaleranno nel topic nuove versioni allora aggiornerò :) controllo quasi ogni giorno su xda :) ora provo a crearlo :)
ho appena installato la alpha5, sembra funzionare correttamente
ma da astro, come faccio ad accedere alla sd esterna?? /mnt/sdcard/external_sd non è montata, è vuota
Nuovo topic aggiornato alla alpha 5 da me Qui spero gradiate ragazzi :) terrò aggiornato il più possibile, sia dai miei controlli su xda che dalle vostre segnalazioni :)