Visualizzazione stampabile
-
Come ha detto -DM- l'utente dhiru ,che è l'unico al momento che cerca di sviluppare questa rom è molto impegnato.
Ha chiesto aiuto ad altri sviluppatori,ma se nessuno l'aiuta ho paura che la rom rimanga ferma per un bel pò.
Comunque ha fatto un grandissimo lavoro,rendendo ICS usabile pure sul nostro scl, considerando la mancanza di driver ufficiali.
-
be sicuramente anche se piano qualcuno continuerà a lavorarci :) magari ci si potrebbe lavorare anche qui, c'e namaless bravo e sicuramente mebitek e altri :) dovremmo solo chiedere :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabiox08
be sicuramente anche se piano qualcuno continuerà a lavorarci :) magari ci si potrebbe lavorare anche qui, c'e namaless bravo e sicuramente mebitek e altri :) dovremmo solo chiedere :)
Ma ora i lavori sono fermi??
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Proprio fermi no, ma credo che dhiru con il rilascio del fix della camera, che molto chiedevano, rallenterà un pochino.
È stato molto impegnato nell'ultimo mese e lo sarà pure per il prossimo.
Come ha detto lui "la chiave del progetto è la collaborazione".
Speriamo che si faccia avanti qualcuno per accelerare i tempi.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
slevin82
Proprio fermi no, ma credo che dhiru con il rilascio del fix della camera, che molto chiedevano, rallenterà un pochino.
È stato molto impegnato nell'ultimo mese e lo sarà pure per il prossimo.
Come ha detto lui "la chiave del progetto è la collaborazione".
Speriamo che si faccia avanti qualcuno per accelerare i tempi.
guarda io non ne ho le capacità, altrimenti lo farei volentieri
purtroppo esula dalle mie conoscenze in materia. però il punto è che se vedi su xda cosa gira per il nostro telefono capisci che la cosa è improbabile. la maggior parte delle persone passa il tempo a fare le stesse cose, portare driver e tutto da una rom all'altra
ora come ora secondo me oltre lui ci sono quelli del team uc, bam e vurrut che potrebbero fare attivamente qualcosa, ma non so quanto siano interessati
Quote:
Cap94
Ma ora i lavori sono fermi??
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
da adesso in poi non so, ha rilasciato il fix per il mic
comunque fermi no ma in pausa forse
-
Il fix del microfono funziona bene..... conviene pensare positivo e dire..... "eppur si muove"..... :)
-
sono indeciso se mettere questa o restare alla stock 2.3.5 sinceramente :/ la batteria mi dura sulle 15 ore con un uso normale leggero, e ovviamente meno con uso di 3g wifi eccetera ;) voi come vi trovate con l'ultima alpha in fattore batteria-stabilità?
ps : io a suo tempo avevo provato la alpha 2 ;)
-
Una buona notizia..... il Team UC per voce di Napstar ha detto che cominceranno il porting del loro kernel per questa rom...... sicuramente ne vedremo delle belle... rotfl
-
si ho letto una cosa del genere pure io .-. speriamo di vedere buone nuove .-. bè allora aspetto alla prossima versione per il flash ;)
-
Ho impostato una mod che fa guadagnare 500 punti su Quadrant con questa rom, se vi interessa...
"Yessssssssssssssss....
i have created a script named "01" and put it in init.d and is ok...
Quadrant now is 1964 pt. whit this mod....
"mount -o remount,noauto_da_alloc /data /data"
This mod is implemented in almost all kernel but not in this, and is only for EXT4.... enjoy!!!
Remember change permission rwx rw rw......"
-
Quote:
Batrobe
Ho impostato una mod che fa guadagnare 500 punti su Quadrant con questa rom, se vi interessa...
"Yessssssssssssssss....
This mod is implemented in almost all kernel but not in this, and is only for EXT4.... enjoy!!!
quindi???su cosa migliorano questi punti in più?
-
-
mi stavo informando nel frattempo,comunque si nota il miglioramento?l'hai provato?
-
Scusate quindi cosa ancora non funziona su questa rom?
-
registrazione video riproduzione video basata su hardware poi supporto della connessione della memoria di massa, per alcuni il problema blacklight, poi mmm non penso altro ;)
per chi ha provato l'ultima alpha mi sa dire se per lo sfondo c'è la possibilità di sceglierlo sia orizzontale che verticale? o non c'è ancora?
-
La Alpha 4 va benissimo..... per lo sfondo dal sistema la tua richiesta non può essere accontentata ma penso che con programmi esterni tipo Wizardrii non ci siano problemi...
io la mia modifica l'ho applicata e quadrant è passatto da 1400 e spiccioli a 1900 e spiccioli....
poi sto testando per vedere se i benefici si vedono anche su altri programmi, comunque qualsiasi kernel custom questa mod la implementa quindi non vedo perchè non tenerla...
-
Quote:
Batrobe
"Yessssssssssssssss....
e come si fa?:p
-
Quote:
Batrobe
La Alpha 4 va benissimo..... per lo sfondo dal sistema la tua richiesta non può essere accontentata ma penso che con programmi esterni tipo Wizardrii non ci siano problemi...
io la mia modifica l'ho applicata e quadrant è passatto da 1400 e spiccioli a 1900 e spiccioli....
poi sto testando per vedere se i benefici si vedono anche su altri programmi, comunque qualsiasi kernel custom questa mod la implementa quindi non vedo perchè non tenerla...
io con la stock 2.3.5 e quadrant ho fatto mi sembra 1900 e qualcosa e con anthutu molto di più .-.
ps se metto la alpha proverò wizardrii :)
-
Nell'ultima versione c'è la radio Fm? So che è
L'ultima cosa a cui pensare, ma non sarebbe male averla
-
Quote:
nav7
e come si fa?:p
Crei un file di testo con questo script "mount -o remount,noauto_da_alloc /data /data" e lo salvi come "01" (logicamente senza virgolette) setti i permessi in rwx rw rw e poi lo copi dentro system/etc/init.d (nel telefono non nelle sd) riavvii e sei a posto...
-
Quote:
Zion
Nell'ultima versione c'è la radio Fm? So che è
L'ultima cosa a cui pensare, ma non sarebbe male averla
Androidiani App
se non vado errando si ;) senno installi una radio a parte ;)
-
ora c'è pure il kernel di vurrut... però non so bene cosa cambia in termini di funzionalità
di contorno, oc fino a 1300mhz, vari governor e io scheduler
-
Non vorrei sbagliarmi ma per ora vurrut ha solo adattato il kernel di gingerbread per cm9/ics. Quindi non tante novità...ma sempre un passo avanti!!
E poi vurrut è una garanzia...magari ci porta pure il kernel 3.0 (molto complicato a quanto dicano)
-
oltre all'aggiunta di governor diversi risolve se non erro, o così dovrebbe essere, il blacklight forse e rendere ics più liscio e non sovra scaldare la batteria durante la carica :) e poi è solo la prima versione ;)
-
Benissimo allora! Se ci sono già miglioramenti dalla prima versione promette bene.
Domanda....differenza tra il kernel 2.6xx e il 3? Oltre naturalmente l'ottimizzazione per ics?
-
no, nessuno pensa a mettere il kernel 3.0
vurrut/il team UC pensa ad un porting del kernel di samsung a GB per rendere il tutto più stabile e avere un risultato a breve tempo
quindi di fatto, quando ics sarà completo, il kernel (adattato) sarà comunque l'attuale
dicono che al momento sotto antutu con il kernel a 1200mhz penso fa sui 2800pti, non è malvagio per essere alpha
-
Allora avevo capito male io.Credevo che lavorassero pure sul 3.0.
-
Io l'ho messo e a 1200 oltre ad essere stabilissimo con Antutu ho fatto 2965..... niente male no?
Ci sono un sacco di governor e un sacco di scheduler da impostare...per essere l'inizio direi che promette molto bene e anche la fotocamera mi sembra funzioni meglio!!:)
-
Grazie per le istruzioni della mod 01.. Funziona rotfl
Quote:
Batrobe
Io l'ho messo e a 1200 oltre ad essere stabilissimo con Antutu ho fatto 2965..... niente male no?
Ci sono un sacco di governor e un sacco di scheduler da impostare...per essere l'inizio direi che promette molto bene e anche la fotocamera mi sembra funzioni meglio!!:)
Ma dove si trova? Si installa sempre tramite install zip from ecc ecc vero?
-
Questo è il link e si installa da recovery.... :)
[CM9/ICS]vurrutKERv1[14/05] - xda-developers
-
Quote:
Batrobe
eh direi di si
io su antutu, con il mio a 1250 faccio poco meno di 3200
pero ics e alpha e io ho cmq 50mhz in più e varie ottimizzazioni
per me quando Sara definitivo andra bene
per curiosità puoi postare tutti i sotto punteggi?
-
avete notato che non c'è il gestore file?
-
Sul market ce ne sono 6 miliardi e penso non lo abbia messo per lasciare la scelta agli user.....
-
1 allegato(i)
Ecco lo screenshot di Antutu....
Allegato 11116
-
Quote:
Batrobe
Sul market ce ne sono 6 miliardi e penso non lo abbia messo per lasciare la scelta agli user.....
si lo so ma è un pò stupido perchè chi non ha una connessione per scaricarlo si trova maluccio .-.
-
.______. Lo scarichi dal pc e lo metti sul cell, no?
-
Quote:
zack95
.______. Lo scarichi dal pc e lo metti sul cell, no?
Androidiani App
io so le varie alternative mica sono un novellino in queste cose ;) e comunque di base dovrebbe esserci secondo me il gestore file .-. o almeno mettere dei link ;) e poi quale è il migliore secondo voi?
-
uhm la diff e sui db dove su gb faccio quasi il doppio (tweaks sicuro)
il resto e coerente ottimo... forse a parità di clock fa pure persino di piu
Fabiox, in molte rom cyano non c'e un gestore file, nemmeno in quella del tablet
-
fin'ora in quelle che ho provato c'era sempre ;) e vabbè :)
-
Probabilmente hanno eliminato tutto l'eliminabile per recuperare spazione nella partizione dedicata al system
come gestore file usa questo: https://play.google.com/store/apps/d...Z28uYXN0cm8iXQ..