Novità?? Ancora tutto fermo? Dobbiamo abbandonare il sogno ics??![]()
Inviato dal mio GT-I9003
Novità?? Ancora tutto fermo? Dobbiamo abbandonare il sogno ics??![]()
Inviato dal mio GT-I9003
biticche (26-02-12)
[OT]
Scusate ma il nostro telefono non è uscito a inizio 2011?? Se la risposta è si, dove sono finiti i famosi aggiornamenti garantiti fino a 18 mesi imposti da google? Che poi pensate anche ai poveretti che hanno comprato il galaxy s plus, anche loro snobbati, mah personalmente non comprerò più samsung e aspetto che motorola faccia i google experience se non li farà ciao android perchè la politica di aggiornamenti delle varie case è onestamente ridicola nel 2012. Scusate lo sfogo OT non è per gli aggiornamenti in se tanto il cell va bene lo stesso ma più che altro è una sorta di menefreghismo delle case, invece penso sarebbe più importante seguire i clienti per me. [/OT]
Sony e Htc sono onesti negli aggiornamenti? Se si il mio prossimo cell sarà di una di quelle marche e lo dico a malincuore perché il 9003 mi piace un sacco e ora anche grazie al tuo enorme lavoro si stava creando una bella community peccato.... Che poi Samsung va be non vuoi rilasciare altri aggiornamenti almeno rilascia driver, kernel e tutto quanto così almeno fai una figuraccia a metà, comunque sulla loro pagina Facebook ne ho lette di tutti i colori :P