Visualizzazione stampabile
-
Novità?? Ancora tutto fermo? Dobbiamo abbandonare il sogno ics?? :(
Inviato dal mio GT-I9003
-
Quote:
Originariamente inviato da
dome84
Novità?? Ancora tutto fermo? Dobbiamo abbandonare il sogno ics?? :(
Inviato dal mio GT-I9003
No devi rimandarlo al Q3 2012
-
Quote:
Amicodebo
No devi rimandarlo al Q3 2012
Domanda idiota... perchè?
-
Quote:
Namaless
Domanda idiota... perchè?
Oddio da quel che ho capito nella discussione su XDA sembra che SE la TI rilascerà i driver open sarà in quel periodo! Poi ovviamente servirà qualcuno che ci lavori su! E dhiru ha detto che ci tornerà a lavorare solo quando questo avverrà!
-
Quote:
Amicodebo
Oddio da quel che ho capito nella discussione su XDA sembra che SE la TI rilascerà i driver open sarà in quel periodo! Poi ovviamente servirà qualcuno che ci lavori su! E dhiru ha detto che ci tornerà a lavorare solo quando questo avverrà!
https://gitorious.org/rowboat/hardwa...es/rowboat-ics
Qualcosa è già stato rilasciato :)
-
Quote:
Namaless
Eh speriamo bene! Prima ho guardato nella sezione dell'i9000 e mi è venuto male, hanno già un sacco di rom ics in cui funziona quasi tutto! Non pensavo fossero così avanti! Speriamo anche per questo telefono :D
-
Quote:
Amicodebo
Eh speriamo bene! Prima ho guardato nella sezione dell'i9000 e mi è venuto male, hanno già un sacco di rom ics in cui funziona quasi tutto! Non pensavo fossero così avanti! Speriamo anche per questo telefono :D
Non ci sperare...
-
[OT]
Scusate ma il nostro telefono non è uscito a inizio 2011?? Se la risposta è si, dove sono finiti i famosi aggiornamenti garantiti fino a 18 mesi imposti da google? Che poi pensate anche ai poveretti che hanno comprato il galaxy s plus, anche loro snobbati, mah personalmente non comprerò più samsung e aspetto che motorola faccia i google experience se non li farà ciao android perchè la politica di aggiornamenti delle varie case è onestamente ridicola nel 2012. Scusate lo sfogo OT non è per gli aggiornamenti in se tanto il cell va bene lo stesso ma più che altro è una sorta di menefreghismo delle case, invece penso sarebbe più importante seguire i clienti per me. [/OT]
-
Quote:
MaxBlade
[OT]
Scusate ma il nostro telefono non è uscito a inizio 2011?? Se la risposta è si, dove sono finiti i famosi aggiornamenti garantiti fino a 18 mesi imposti da google? Che poi pensate anche ai poveretti che hanno comprato il galaxy s plus, anche loro snobbati, mah personalmente non comprerò più samsung e aspetto che motorola faccia i google experience se non li farà ciao android perchè la politica di aggiornamenti delle varie case è onestamente ridicola nel 2012. Scusate lo sfogo OT non è per gli aggiornamenti in se tanto il cell va bene lo stesso ma più che altro è una sorta di menefreghismo delle case, invece penso sarebbe più importante seguire i clienti per me. [/OT]
Max fai come me.. Ti compri un bel sony oppure htc.. Lascia perdere il resto :)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Quote:
Namaless
Max fai come me.. Ti compri un bel sony oppure htc.. Lascia perdere il resto :)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Sony e Htc sono onesti negli aggiornamenti? Se si il mio prossimo cell sarà di una di quelle marche e lo dico a malincuore perché il 9003 mi piace un sacco e ora anche grazie al tuo enorme lavoro si stava creando una bella community peccato.... Che poi Samsung va be non vuoi rilasciare altri aggiornamenti almeno rilascia driver, kernel e tutto quanto così almeno fai una figuraccia a metà, comunque sulla loro pagina Facebook ne ho lette di tutti i colori :P