Wupload funziona, io l'ho appena scaricata. Sono fortemente tentato di provarla anche se al momento con la ChippyRom V2 mi trovo super bene.
Wupload funziona, io l'ho appena scaricata. Sono fortemente tentato di provarla anche se al momento con la ChippyRom V2 mi trovo super bene.
sono un fesso.... non avevo visto gli altri link sotto...![]()
ma su xda il titolo del post della cranium 5.1 non dice: "worst rom ever, don't try it" etc etc?
credo sia per invogliare la gente a scaricarla...
psicologia inversa...
comunque l'ho installata... ma non è che mi faccia impazzire..... pare abbastanza stabile... la durata della batteria sembra discreta...
ma esteticamente è una mezza porcata... sembra che sia stata piantata a metà....
le icone che appaiono durante la chiamata (vivavoce, bluetooth, ecc) sembra che siano state scannerizzate dalla carta dei cioccolatini...
non c'è mezzo colore intonato con l'altro...
alcuni settori non sono stati personalizzati...
la tastiera numerica sembra un'insegna di un nightclub
i menu che escono con il tasto sinistro sono traslucidi neri con le scritte nere... 0_o in pratica non si legge una mazza....
bah...
Ecco io rabbrividisco già leggendo il commento dell'amico Stunt-R perchè se c'è una cosa che odio sono le accozzaglie grafiche!
Mi lamento per molto meno ed ho scartato svariate e rinomate rom per il solo impatto estetico.
Proverò anche questa giusto per dire provata, ma deve scalzarmi la Vurrut dallo scettro: da quel che leggo non fà nulla di straordinario, anzi...
Ha le notifiche Led? Tasto fotocamera hardware?
Cmq vedremo come và, estetica a parte.
Ps. per chi non l'ha ancora fatto, assaggiate la Vurrut...
Io oggi proverò sia questa che la vurrut e valuterò bene anche perchè a parte la MIUI e la cyano le ho provate TUTTE quelle più rinomate![]()
Ti consiglio di provarle per più di qualche ora, almeno una settimana, poichè alcune rom cacciano gli artigli dopo qualche giorno di utilizzo, e la batteria si stabilizza solo dopo 3/4 cicli di carica.
Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
Guarda, con la ChippyRom V2 che ho adesso è stato subito feeling, oramai la ho da una quindicina di giorni e a parte qualche lag come le altre rom anche stock, è ottima. Poi, è ovvio che bisogna testarle qualche giorno con normale utilizzo per trovare i difettini nascosti
![]()
In serata vi aggiorno![]()
Ultima modifica di giovos; 08-02-12 alle 13:29
Novità notturne: la vurrut non c'è stato verso di vederla avviata, non parte. Mi si pianta il telefono nella schermata di avvio dove dice: Samsung Galaxy s I9003 SLCD e rimane li all'infinito e nel frattempo il telefono scalda. Ci ho provato tre volte in tutti i modi immaginabili. Non mi accede alla recovery dopo aver "installato" la vurrut, ma per frtuna va solo in donwload mode. Beh, pazienza, ci ho provato.
Andando alla Cranium l'ho testata per una decina di minuti e mi sembra ottima, adesso mi accingo a reinstallarla e la testo per qualche giorno e in caso non mi piace, torno alla Chippy V2 che consiglio a tutti perchè è davvero ottima![]()
Ultima modifica di giovos; 09-02-12 alle 11:54