Visualizzazione stampabile
-
Aiutoooo !!!
Ieri il mio cellulare ( galaxy s i9003 ) si è spento ben 6 volte durante la giornata senza motivo , la sera ho cercato di togliere la rom xenoxmod 3 perche credevo che fosse questa a darmi problemi o comunque il firmware 2.3.6 , ieri con odin stavo installando la xxkpe (2.3.4) per poi mettere la 2.3.5 però sorge un problema durante il processo odin si blocca su system ... cosa consigliate di fare vi prego e urgente !! Non voglio perdere il cellulare ... vi prego aiutatemi al piu presto !! :'(
-
Aiutatemi
Inviato dal mio A500 usando Androidiani App
-
fai un full wipe e continui a flashare la xxkpe finche non ti funzia
-
grazie l'unica cosa però e che non mi fa accedere alla recovery :( solo in download mode
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wematty98
grazie l'unica cosa però e che non mi fa accedere alla recovery :( solo in download mode
ci sono 2 modi di ordine di pressione dei tasti per entrare in recovery...l'hai provati entrambi?
pensavo anche io di non poterci entrare fino a che non ho fatto "l'altro modo"; vol-home-accensione.....quando smette di vibrare il cel stacca il dito dall'accensione.
-
vabeh allora lascia perdere il wipe e prova a flashare la xxkpe, se ti da errore al systeam vai tranquillo che ti tornerà sempre in downlaod mode, comunque prova magari anche ad non utilizzare sempre la stessa porta usb per flashare con odin prova a cambiarla
-
Quote:
Originariamente inviato da C1myl
ci sono 2 modi di ordine di pressione dei tasti per entrare in recovery...l'hai provati entrambi?
pensavo anche io di non poterci entrare fino a che non ho fatto "l'altro modo"; vol-home-accensione.....quando smette di vibrare il cel stacca il dito dall'accensione.
Grazie ma non funziona in nessuno dei due modi
-
Quote:
Originariamente inviato da ElMugnez
vabeh allora lascia perdere il wipe e prova a flashare la xxkpe, se ti da errore al systeam vai tranquillo che ti tornerà sempre in downlaod mode, comunque prova magari anche ad non utilizzare sempre la stessa porta usb per flashare con odin prova a cambiarla
Grazie adesso provo e diro come e andata
-
GRAZIEEEE A TUTTI MI RIFUNZIONA DI NUOVO HO PASSATO DUE GIORNI DI INFERNO PENSANDO CHE ERA PERSO MA ADESSO FUNZIONA !!!
-
Spiega come hai risolto..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk