Visualizzazione stampabile
-
Se non fosse stato per il Blacklight, a quest'ora sarei ancora con Froyo e la DarkGenMod.Quella rom mi faceva decollare il telefono, era una bomba.
Ora ho la Xenox V2 e devo dire che in termini di durata della batteria è abbastanza forte, ma non posso dire altrettanto in termini di prestazioni.
Quote:
Originariamente inviato da
zack95
per il gps ti basta FasterFix metti su italy
ti dico solo che a me che abito al piano terra di un palazzo di 10 piani prende in 5 sec a freddo
Non conoscevo faster fix, se dici che fa miracoli del genere lo devo provare sia su s2 che su scl.Senti un po ma il fix veloce te lo fa con la linea dati attiva o disattivata?
Comunque visto che ne parli bene, potresti segnalarlo nel topic relativo al Gps qui: [GUIDA] Problemi con il GPS? Leggi qui!
-
DarkGenMod v3 base froyo da come leggo da voi è stata valutata la più buona... ma che versione di android ha ? resta ancora la migliore ?
-
Senza conn dati
Inviato dal mio GT-I9003 con ChippyRom V2
-
Quote:
zack95
Senza conn dati
Scusa non ho capito
-
Quote:
zack95
Senza conn dati
Credo che intendeva che faster fix fa il fix dei satelliti in un attimo prendendo i dati dal satellite da un archivio (impostando il Paese) e non da internet, quindi non serve la connessione dati attiva...... ?????
-
Quote:
frajuve50
DarkGenMod v3 base froyo da come leggo da voi è stata valutata la più buona... ma che versione di android ha ? resta ancora la migliore ?
Attualmente dura piu la batteria e funziona tutto, ma è froyo 2.2.1
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
un po vecchiotta.... mi sapresti consigliare un ottimo firmware e un ottimo kernel ? cosi faccio una coppia :)
a me interessano molto le prestazioni, non tanto la batteria.Grazie.
-
Quote:
frajuve50
un po vecchiotta.... mi sapresti consigliare un ottimo firmware e un ottimo kernel ? cosi faccio una coppia :)
a me interessano molto le prestazioni, non tanto la batteria.Grazie.
E allora ti serve una gb con vurrut kernel :)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
mi potresti indicare i link per trovare rom e kernel che dici tu :) Grazie.