CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Che ROM mi consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Che ROM mi consigliate?

    Salve, dato che mio fratello ha anche lui un samsung galaxy s i 9003, vorrebbe anche lui installare una ROM. Ora dato che come me lo usa molto con il wi-fi, gps e per il gioco, quale ROM mi consigliate?

    P.S: io monto già la xenox mod per questo vorrei fargli installare una ROM diversa così da metterle anche a confronto.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Aleq3


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Siracusa (Sicilia)
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Galaxy S SCL I9003

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    la Darkgen di Namaless, micidiale, su base froyo 2.2 va che è una meraviglia!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Aleq3 per il post:

    Namaless (05-02-12)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Dipende dalle esigenze che ha tuo fratello. Da come ne parli credo che la batteria sia una cosa importante per cui mi sento di consigliarti anche io la mia DarkGenMod v3 su base Froyo. Non è aggiornata all'ultima versione di android ma è molto piu stabile e funzionale.. sicuramente noterai la batteria durare molto di piu rispetto a qualsiasi rom su base gingerbread o ics.

  6. #4
    Androidiano L'avatar di Aleq3


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Siracusa (Sicilia)
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Galaxy S SCL I9003

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Già, batteria e fluidità sono i punti di forza della darkgen, da quando mi è tornato il cellulare in assistenza ho provato la xenox con kernel overclock e sto notando che almeno con l'overclock gira bene la rom, senza overclock non era molto fluida.
    Per adesso la tengo (mi piace il tema ICS) visto che ho tenuto tanto tempo la darkgen, ma attendo con ansia la prossima!

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aleq3 Visualizza il messaggio
    Già, batteria e fluidità sono i punti di forza della darkgen, da quando mi è tornato il cellulare in assistenza ho provato la xenox con kernel overclock e sto notando che almeno con l'overclock gira bene la rom, senza overclock non era molto fluida.
    Per adesso la tengo (mi piace il tema ICS) visto che ho tenuto tanto tempo la darkgen, ma attendo con ansia la prossima!
    Purtroppo non posso dire che gingerbread sia meglio di froyo, per cui non ritengo necessario effettuare un porting della rom su base gingerbread.. ci ho già provato in passato ma non ne sono rimasto soddisfatto.

    Attualmente stò lavorando sul porting della miui e della cm9, vediamo cosa ne esce fuori

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusatemi, dato che mio fratello ha android 2.3.4 vorrei provare una rom che sia compatibile con quell'android, oppure anche su android 2.3.6 va bene.

  9. #7
    Androidiano L'avatar di Aleq3


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Siracusa (Sicilia)
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Galaxy S SCL I9003

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    No non volevo dire questo, a me piace provare un po tutto, dato che ho tenuto tanto la darkgen nel telefono, sono voluto rimaner con ginger al momento, e provare questa xenox, che per adesso non mi ha deluso, tranne per il touch della home che sembra ritardato (sarà per i troppi widget).
    Infatti come gia scritto attendo la prossima darkgen.
    Anche se ho adocchiato questa nuova MIUI, sono molto tentato!

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    MIUI a parte (non vedo l'ora quando sarà totalmente ok), le ho provate tutte e l'unica che si è meritata di rimanere istallata con estrema soddisfazione è la Vurrut 4.7 versione leggera: veloce, stabile, bella da vedere senza troppi inutili orpelli grafici. Peccato solo per il menu notifiche bruttino da vedere.
    Quindi se non l'hai fatto ancora, prova le Vurrut: due chicche su tutte, il tasto accensione controlla la foto-video camera, i led notifiche funzionano davvero...

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Consiglio la Cranium v5.1 ha bug risolvibili facilmente la utilizzo da più di una settimana e mi si è riavviato il cell solo una volta! è stabilissima funzionano tutti i programmi e il gps è il suo punto di forza addirittura mi prende anke a casa cio che prima nn faceva

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    per il gps ti basta FasterFix metti su italy
    ti dico solo che a me che abito al piano terra di un palazzo di 10 piani prende in 5 sec a freddo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy