Bhè, è uscita la alpha 3 con qualche miglioria, poi logicamente c'è il grosso problema della registrazione video che sembra molto difficile da risolvere..... speriamo bene!!!!
Originariamente inviato da Batrobe
Grazie 1000 per il link! Ma perchè la registrazione video è cosi difficile da fare? Mah...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Perché non sono stati rilasciati i sorgenti dei driver
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Originariamente inviato da desmail
Capisco..ma non si può fare nulla? Ma tipo per il galaxy s i9000 li hanno rilasciati?
Segnalo che oggi è uscita da un utente su xda una nuova versione: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1574454
Io vorrei flasharla ma avendo seguito la guida presente su questo forum per fare il root ho gia l' oc kernel ? (cioe va bene quello?) Ah una cosa..si istalla da recovery giusto?![]()
L'unica cosa che mi ferma da installare la bellissima MIUI è quel maledetto bug dello schermo sempre acceso......bastrad*![]()
Ho provato sia la versione MIUIPhonandroid v5 che le sue precedenti e, comunque, una installazione pulita e semplice del port originale di Frankenstain ([ROM][GB]MIUI, v10.4(2.4.6)[10.04.12] - xda-developers) è la soluzione migliore. Funziona perfettamente, anche dopo settimane di utilizzo e, per me, nessun bug dello schermo...
Cap94 (12-04-12)
si, certo...ma non tramite kles, il tel e la sd vengono montati come dischi esterni
visto che il mio galaxy è affetto dal problema backlight che voi sappiate, esiste un modo per disabilitare la luce dei tasti soft-touch?? grazie..