ragazzi come si fa a importare i contatti che ho salvato come .spb da kies perchè ora in kies non mi ci entra più dopo che ho messo la miui e vuole i contatti in un altro formato....
Visualizzazione stampabile
ragazzi come si fa a importare i contatti che ho salvato come .spb da kies perchè ora in kies non mi ci entra più dopo che ho messo la miui e vuole i contatti in un altro formato....
'Penso che ormai non ci vorrà molto tempo e avremo miui e ics funzionanti al 100% sul nostro telefono........ vedo che su XDA c'è una grande mobilitazione su questi progetti...
Ora ho montato la 10.3 e anche lo scarico della batteria sembra risolto... unica pecca ancora la videocamera, ma non mancherà molto alla sistemazione. Per me è la migliore in assoluto, da due giorni praticamente perfetta...
Quote:
Originariamente inviato da Batrobe
Sicuro? Se fosse cosi è ottimo!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Io credo di si..... la ics specialmente è sotto forgiatura con aiuti da più elementi e ogni giorno risolvono un problema....
Quote:
Mi potrrsti postare il link della dicussione chebnono interessato ma non riesco a trovarlo..? :)
Quote:
Grazie 1000 per il link! Ma perchè la registrazione video è cosi difficile da fare? Mah...
Perché non sono stati rilasciati i sorgenti dei driver
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da desmail
Capisco..ma non si può fare nulla? Ma tipo per il galaxy s i9000 li hanno rilasciati?
Segnalo che oggi è uscita da un utente su xda una nuova versione: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1574454
Io vorrei flasharla ma avendo seguito la guida presente su questo forum per fare il root ho gia l' oc kernel ? (cioe va bene quello?) Ah una cosa..si istalla da recovery giusto? :)
L'unica cosa che mi ferma da installare la bellissima MIUI è quel maledetto bug dello schermo sempre acceso......bastrad* :O
Ho provato sia la versione MIUIPhonandroid v5 che le sue precedenti e, comunque, una installazione pulita e semplice del port originale di Frankenstain ([ROM][GB]MIUI, v10.4(2.4.6)[10.04.12] - xda-developers) è la soluzione migliore. Funziona perfettamente, anche dopo settimane di utilizzo e, per me, nessun bug dello schermo...
si, certo...ma non tramite kles, il tel e la sd vengono montati come dischi esterni
visto che il mio galaxy è affetto dal problema backlight che voi sappiate, esiste un modo per disabilitare la luce dei tasti soft-touch?? grazie..
Quote:
Originariamente inviato da Fabiogalaxy
Grazie! Istallero questa allora! :)
appena flashata..una bomba! :D spero solo che risolvano ap più presto il problema dei video..:)
l'avevo flashata anche io, bellssima.. :( peccato non poterla tenere..
ragazzi ho un problema: quando reinstallo tutte le app mi crasha "android.process.acore" come quando crasha un app...che devo fare? praticamente lo fa di continuo...:'(
Come le hai installate con tb? Se si
non installare i dati
si riferisce al bls black light screen
La Miui è bellissima ma ha questi punti di debolezza:
-batteria bruciata in poche ore
-manca la radio FM
-videoregistrazione
Per il resto è una bomba.... Percui io ve la consiglio abbianata però a una cartuccera piena di batterie
esatto, spegnendo il display tramite il tasto accensione dopo 2-3- secondi si illumina divorando la batteria in 2 ore, tuttavia c'è un file apk (backlightkiller) che risolve il bug, ma i tasti soft-touch impazziscono illuminandosi a piacimento.. e che cavolo..nessuno conosce un sistema per disattivare le lucine led dei tasti??? grazie!
Quote:
Originariamente inviato da desmail
Ah ecco perché ...dopo provo! Grazie! :)
EDIT: ma per caso sapete anche come si creano delle cartelle? :)
Quote:
Originariamente inviato da tomjoad2
Da me ascoltando musica in 30 min ha consumato il 17% did bacteria D
Sto leggendo un po' in giro, dicono di tenere la cpu in underclock (tipo 800) per incrementare parecchio pur non perdendo in fluidità...mah, ora provo a riflasharla, avevo perso ogni speranza:-)
Scusate, ma quando vado a registrare con la videocamera mi si riavvia il telefono da solo .-.
p.s. Ho un i9003
Per quanto riguarda la videoregistrazione è un bug conosciuto (l'unico insieme alla radio fm di sistema) del porting della MIUI.
Per video record puoi usare Videocam Illusion Pro (con il solo limite di non registrare a 720hd) e per la radio Spirit FM. Entrambi i software funzionano perfettamente.
Inviato dal mio GT-I9003 MIUI v. 10.4 usando Tapatalk
Da me molte app cone il market crashano...da voi no?
ok, grazie. avrei un' altra domanda da fare, anche se non riguarda la miui. Sto cercando da tempo la xenoxmod 4.1, ma non la trovo da nessuna parte. qualcno è così gentile da upparla su mediafire e darmi il link? Ve ne sarei infinitamente grato :D
Quote:
Originariamente inviato da tomjoad2
Anche con temple run? E come posso aggiornare il market al play store?
Si, anche Temple Run è fluido senza problemi...
Per aggiornare a Google Play se hai ancora il vecchio Market segui i link qui https://www.androidiani.com/news/in-...e-3-5-16-94533