2 giorni??? come fai ad avere autonomia di 2 giorni con la MIUI? Se accendo il terminale la mattina alle 8 e lo lascio sul tavolo senza neppure toccarlo alle 18 ho si e no il 20% di batteria...
Originariamente inviato da tomjoad2
Da me ascoltando musica in 30 min ha consumato il 17% did bacteria D
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Sto leggendo un po' in giro, dicono di tenere la cpu in underclock (tipo 800) per incrementare parecchio pur non perdendo in fluidità...mah, ora provo a riflasharla, avevo perso ogni speranza:-)
Scusate, ma quando vado a registrare con la videocamera mi si riavvia il telefono da solo .-.
p.s. Ho un i9003
Per quanto riguarda la videoregistrazione è un bug conosciuto (l'unico insieme alla radio fm di sistema) del porting della MIUI.
Per video record puoi usare Videocam Illusion Pro (con il solo limite di non registrare a 720hd) e per la radio Spirit FM. Entrambi i software funzionano perfettamente.
Inviato dal mio GT-I9003 MIUI v. 10.4 usando Tapatalk
Da me molte app cone il market crashano...da voi no?
ok, grazie. avrei un' altra domanda da fare, anche se non riguarda la miui. Sto cercando da tempo la xenoxmod 4.1, ma non la trovo da nessuna parte. qualcno è così gentile da upparla su mediafire e darmi il link? Ve ne sarei infinitamente grato![]()
Originariamente inviato da tomjoad2
Anche con temple run? E come posso aggiornare il market al play store?
Si, anche Temple Run è fluido senza problemi...
Per aggiornare a Google Play se hai ancora il vecchio Market segui i link qui https://www.androidiani.com/news/in-...e-3-5-16-94533