La mia non sembra andare lenta... comunque controllerò la sua versione con la mia, vediamo se si aumenta qualcosa XD
Samsung Galaxy SCL
Cyanogen 7 (by Namaless) e ClockWordMod Recovery
Namaless (07-02-12)
Scusami la domanda perché forse non è un bug ma una feature della MIUI...
è normale che se appoggio il telefono sul tavolo, il touchscreen "si disattivi" ?
Cioè se lo tengo in mano od in verticale funzionama se appoggio il cell in orizzontale e provo ad usarlo non ci riesco... mi succedeva anche la v. 5.0 ora che mi ricordo... [purtroppo ho provato solo la tua e quella...]
Samsung Galaxy SCL
Areanetwork (07-02-12)
Ultima modifica di Areanetwork; 07-02-12 alle 19:13
Samsung Galaxy SCL
Areanetwork (08-02-12)
nama ho un problema con la tua miui:
quando apro la fotocamera e giro il telefono in orizzontale per scattare la foto quando premo per uscire sempre tenendo il telefono in orizzontale il telefono si riavvia o si blocca costringendomi a togliere la batteria dell cell.
a voi succede??
...ragazzi scusate...ho installato la miumiu...però...noto che quando blocco il telefono...lo schermo non si spegne del tutto...cioè...per un secondo sta spento..però..subito dopo diciamo che "si accende" con schermata nera...però il telefono è bloccato..qualcuno mi sa dire un perchè?...e come posso fare per evitare questa cosa visto che puppa un sacco di batteria ad avere lo schermo come semiacceso....