Visualizzazione stampabile
-
io risolsi cosi ovvero ritorna alla xxkpq liscia fai 2 wipe e poi installa la rom che vuoi e alla fine sempre 2 wipe
-
Sei sicuro di non averlo imbottito di tweaks? io avevo lo stesso problema di reattività perchè pensavo che i tweaks migliorassero di molto le prestazioni del telefono e mi accorsi che anche la tastiera laggava tantissimo ed era inutilizzabile... io ti consiglio di togliere i tweak se li hai attivi sennò libera la ram perchè non vedo altra soluzione al tuo problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDJUSTICE4ALL
Sei sicuro di non averlo imbottito di tweaks? io avevo lo stesso problema di reattività perchè pensavo che i tweaks migliorassero di molto le prestazioni del telefono e mi accorsi che anche la tastiera laggava tantissimo ed era inutilizzabile... io ti consiglio di togliere i tweak se li hai attivi sennò libera la ram perchè non vedo altra soluzione al tuo problema
quoto anche io dopo aver rimosso tutti i tweak ho notato miglioramenti
-
Secondo me puo essere che usi uno scaling poco aggressivo ti consiglio smathassv2 o conservative
-
Allora, rispondo un pò a tutti:
Quote:
ElMugnez
prova a formattare la memory card
Fatto, non è cambiato nulla perchè è poco reattivo anche usando il cell senza memory
Quote:
Areanetwork
Posso dirti che anche a me era successa una cosa simile ed avevo risolto installando la cyano... però purtroppo aveva ancora molti bug e quindi ho deciso di tornare alla rom stock 2.3.6 con kernel UC 1009... diciamo che sicuramente è meno performante però i rallentamenti sono molto diminuiti... ti consiglio di flashare 2 volte ogni firmware (la prima volta con la 2.3.3 parti dal .pit) e poi converti le partizioni in ext4 da recovery... ma prima formatta la microsd interna ad esterna... :)
P.s. Fra poco si torna alla mitica MIUI :-D
Sisi, ma è oramai mia abitudine fare i classici 2 flash della kpe, 2 flash della kpq, cwm e rom custom e tra un flash e l'altro faccio sempre i wipe, perciò penso che il "problema" non sia legato ai wipe o ai flash.
Quote:
ANDJUSTICE4ALL
Un altro fan dei metallica \m/_
mmm tweak attivi?? non so nemmeno cosa siano xD, cioè ho visto che nel menù c'è qualcosa dedicata ai tweak, ma non l'ho nemmeno mai aperto l'applicazione dei tweak della rom xD
Quote:
xTacco
quoto anche io dopo aver rimosso tutti i tweak ho notato miglioramenti
Quali sono da rimuovere eventualmente ne abbia qualcuno attivo?
Quote:
zack95
Secondo me puo essere che usi uno scaling poco aggressivo ti consiglio smathassv2 o conservative
SetCPU è settato di serie come frequenze e come profilo c'è conservative.
-
Quote:
giovos
Allora, rispondo un pò a tutti:
Quali sono da rimuovere eventualmente ne abbia qualcuno attivo?
Toglili tutti e riavvia, poi fai un test così!