Non metto in dubbio che ti funzioni, però vorrei avere altri feedback a riguardo.
P.S.: piccola curiosità: che operatore utilizzi? Giusto per capire se il problema deriva da questo o ad altro...
![]()
Tablet: Acer Iconia Tab A510
Kernel: 3.1.10+
SW Version: Android 4.1.2
Rom Stock: Acer_AV051_A510_RV11RC01_WW_GEN1
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
Frenkythebest (11-02-12)
![]()
Tablet: Acer Iconia Tab A510
Kernel: 3.1.10+
SW Version: Android 4.1.2
Rom Stock: Acer_AV051_A510_RV11RC01_WW_GEN1
A me non funziona.. Kernel Vurrut V6;
Nama ma l'hardware lo supporta il tv out manca la parte software .....
Magari una comparazione del firmware del droid x (se non ricordo male) che ha il nostri steso processore
Inviato dal mio GT-I9003 con ChippyRom V2
Io c'è l'ho su da ieri, rootata con l'universal cf-root e le notifiche push vanno.
Ho notato che l'app di gmail ha un po' di ritardo nella notifica, gtalk invece è immediato.
Installata K9 mail, l'app che uso di solito, e anche il ritardo per le mail è scomparso.
P.S. ahaah, noto ora che in questa ROM, ricordo rilasciata per l'india, ci sono un sacco di suonerie tipicamente mooolto indiane.![]()
Ultima modifica di progitto; 11-02-12 alle 13:37
E' normale, come avresti dovuto leggere con il vurrut kernel le notifiche push non vanno. Io uso il kernel stock e la cwm di amit che non modifica il kernel ma aggiunge solo la cwm
Convertito il filesystem in ext4 con il tool di chainfire.
Ricordo che come già scritto su xda e qui il problema è legato al kernel, se cambiate kernel è normale che le notifiche push non funzionano.. -.-''
Si ma non vanno le notifiche push... quindi siamo a punto e a capo...
Ho richiesto a vurrut l'aggiunta su questo kernel del modulo oc, XDA_Ban stà lavorando sul medesimo progetto, dobbiamo attendere loro per implementare il modulo oc su questo kernel.
Per il momento mi trovo benissimo così e ci rimango
Oggi finisco di fare 2 controlli e uppo la rom, mancano 2 cose in sviluppo ma per il momento non essendo necessarie aspetto![]()
@namaless
Quando l'ho installa nella tua prima pagina, tra le caratteristiche della ROM, c'era quel kernel ... e quello ho utilizzato, ora lo vedo cancellato