mah.... secondo me è allo stesso livello.... sinceramente metterei allo stesso livello kb3 - kpq - e questa
mah.... secondo me è allo stesso livello.... sinceramente metterei allo stesso livello kb3 - kpq - e questa
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
ora ho la darkgenmod se voglio provare questa versione, che mi sembra di aver capito essere migliore come faccio? devo prima installare la kpe con spunta su pit e poi la ddkp3? o c'è qualche altro procedimento da fare?
Prima doppio flash della KPE e poi doppio flash della DDKP3.![]()
![]()
Tablet: Acer Iconia Tab A510
Kernel: 3.1.10+
SW Version: Android 4.1.2
Rom Stock: Acer_AV051_A510_RV11RC01_WW_GEN1
Quindi anche questa ha un buon modem? è proprio una rom interessante...la scaricherei ma preferirei aspettare il lavoro di nama![]()
Per la cronaca: io ho messo la rom stock originale senza fare ulteriori modifiche, ma le notiche push in 3G non funzionano!
Se invece metto K9 mi funzionano le push mail, ma questa cosa mi succedeva anche con le precedenti versioni di ginger.
Quindi il problema non è dovuto al Kernel, ma ad altro... Come operatore telefonico utilizzo TIM
![]()
Tablet: Acer Iconia Tab A510
Kernel: 3.1.10+
SW Version: Android 4.1.2
Rom Stock: Acer_AV051_A510_RV11RC01_WW_GEN1
Ragazzi scusate l'ignoranza, ma questo firmware sarebbe il 2.3.6 rilasciato da samsung? Come si fa a metterlo senza perdere la garanzia? Ho provato con kies ma mi dice che ho l'ultima versione disponibile...
installato però ho notato che la rete wireless è totalmente ballerina...per funzionare funziona ovvero mi scarica le cose con una buona velocità, il problema è che ogni 1-2 minuti si sconnette per 10-20 secondi...
cosa si può fare?
premetto che con la dark e tutti gli altri firm non mi era mai successo...
ohi ma avere un link x scaricarla noo???
aggiornamento: dopo un po' che uso il wireless e che continua a sconnettersi si disattiva da solo, devo riattivarlo...
soluzioni?
A quanto pare la froyo continua ad essere la migliore rom sul mercato...
Io stanotte ho fatto le 5 del mattino per rimodificare la darkgenmod in quanto il tema non mi permette di rimodificare gli apk.. adesso ho sul telefono la darkgenmod senza tema.
Sinceramente i problemi che dite voi non ne ho riscontrati, ma mi sono rotto di fare da tester per samsung.