Visualizzazione stampabile
-
ahahahaha sono 0 xD
ma pensavo...ormai non ho un firm troppo pasticciato? che procedimento posso eseguire per essere sicuro di avere un firm pulito con KPQ + Xenox v3 (anche se, con tutti questi kernel e tweak forse non c'è neanche bisogno di una CROM) + bagaria (e ti dico se c'è l'OC)?
-
fai così
wipe
2 flash kpe + latona
2 lash kpq
wipe
flash cf-root
wipe
vedi tu se installare la xenox (secondo me ti conviene provare senza se la metti fai il wipe cache e dalvik)
In questo modo hai un'installazione pulita
-
Ok grazie, dato che non devo installare la xenox, che ne pensi di provare il nuovo firmware KP3? o non conviene?
-
mah per ora no, stiamo testandolo, io metterei la kpq (europea)
-
sto facendo i vari flash, ti tengo aggiornato per l'OC e riporto un po di benchmark giocando coi tweak!
-
Ricordati di riavviare quando modifichi i tweak, se no ti si riavvia da solo, magari dopo vari minuti
-
Ho sempre premuto applica dopo averli messi, e facendo applica si riavvia da solo :)
-
Bene, fatto tutti i flash correttamente, installato il kernel bagaria, ma non funziona l'OC.
Il benchmark con i tweak standard dava 2677, poi ne ho messi altri due o 3 mi sembra per la ram e scheduler, e mi ha dato 2709...
Devo cambiare kernel, ma come faccio se c'è il bagaria? Metto il Vurrut?
-
Hai controllato con setcpu se si può alzare il clock del processore??
Oppure con https://market.android.com/details?i...id.noFrillsCPU (GRATUITO)
Per rimettere il kernel lo flashi e fai il wipe cache e davlink
-
Io uso no frills, l'ho impostato con quello che mi ha dato conferma, ho riavviato, ma la cpu me la considera sempre a 1GHz...
Comunque ora ho installato direttamente la vurrutROM, anche giusto per provare, vediamo un po...