Visualizzazione stampabile
-
modifica icona batteria
ragazzi mi sto pian piano avvicinando al mondo del modding..
volevo chiedervi, esiste un modo per modificare di una rom (es quella che ho io la XXKPQ) solo e soltanto l'icona della batteria e mettere qualcosa con la % di carica?
vi ringrazio in anticipo!
gian
-
-
-
ragazzi ma per quanto rigurada il lockscreen come posso crearlo? cioè non capisco nella cucina come fare.. se scompare l'ora, come importare i tasti.. ecc ecc..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
ho un problemino.. quando faccio choose file from sd card mi dice che non esiste.. ma giuro che c'è :D ho provato a metterlo sull'interna e installarlo da lì ma non me lo fa installare.. (sempre dalla recovery)
-
Strano. Ma non lo vede proprio?? Hai messo il file .zip??
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Sisi non ho estratto nulla è un file OUT ecc ecc .zip! Ma come sd card intende quella da 2gb nel telefono oppure l'external?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
In teoria l'esterna... Ma puoi provare anche l'interna se non va
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Io ho impostato come rom la ginger senza sense... dovrebbe andare no? Schermo era ok... bohhhh! Dopo ci riprovo!
Ma per il lockscreen?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Non ne ho idea se in quel modo funziona anche per il look.. Se non riesci Prova al massimo a upparmi i due file che provo io.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk