CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 173
Discussione:

[ROM][XXKPQ][2.3.6]XenoxMod 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 38 volte in 20 Posts
    Predefinito

@Gilles72 Io ho provato l'ultima versione della Vurrut e la grafica va bene ma la gestione del WiFi e del GPS è peggio rispetto alla Poseidon. Come fai a dire che il WiFi della Poseidon non và quando invece è migliore di tutte le altre ROM ? Provala l'ultima versione e te ne renderai conto..come ti renderai conto che pure la grafica non è per niente male come già detto se non ti piace il launcher di base puoi sempre sostituirlo !
    @dome84 Il link non so quale darti perchè multiupload è offline. L'animazione principale cerca su Google e ti trovi diverse guide che spiegano come fare mentre per quanto riguarda il launcher se scarichi ad esempio Go Launcher EX poi gli dici che vuoi usare quello come predefinito quando il telefono ti va a chiedere appunto che launcher usare.

ciao !

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dome84

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

Ok grazie.. appena arrivo a casa cerco..

Inviato dal mio GT-I9003

Androidiano VIP L'avatar di dome84

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

Mi potresti dire anche come si chiama l'ultima versione?

Inviato dal mio GT-I9003

Senior Droid

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

grazie per la versione overclock..potete hostare anche quella classica? non vorrei sforzare il telefono..

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

@peten La versione classica della Xenox 4 quindi quella senza overclock la trovi qua: Get XenoxMod-ROM_v4.0.zip on Wupload.com

@dome84 trovi tutte le info sulla poseidon a questo link https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1158991..che sarebbe un post scritto, in maniera orribile, da me !

7. Il seguente Utente ha ringraziato maxx87 per il post:

peten (22-02-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxx87 Visualizza il messaggio
    @peten La versione classica della Xenox 4 quindi quella senza overclock la trovi qua: Get XenoxMod-ROM_v4.0.zip on Wupload.com

@dome84 trovi tutte le info sulla poseidon a questo link https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1158991..che sarebbe un post scritto, in maniera orribile, da me !
    se potessi di metterei più di un thank =) non è possibile scaricare a 24 kb xD ..meglio 500 =)grazie =)

Senior Droid

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

primo flash: titanium assente e scaricato non partiva ----allora---> secondo flash
    secondo flash: titanium assente, centro messaggi assente, non si connetteva in alcun modo a internet..
    ora wipe di nuovo..tutti...e vediamo...
    [edit]con tutti i flash ora va..anche titanium..però non riesco a mettere le vecchie app..su titanium sono segnate con una riga sul nome e su ripristina sono segnati solo i dati di sistema..che posso fare? le devo rimettere a mano?
    Ultima modifica di peten; 22-02-12 alle 16:28 - Motivo: aiuto..thanks..

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

@peten il problema di Titanium è noto anche al creatore della ROM che infatti consigliava un wipe data factory reset prima di avviare la Xenox 4 (ovviamente dopo averla installata). E' molto strano che Titanium non ti dia la possibilità di ripristinarle anche a me succede spesso di averle con una riga sopra però poi se faccio click sopra di esse mi appare il tasto "ripristina" e senza nessun problema il ripristino viene eseguito. Io ti consiglio di fare il wipe data factory reset se già non lo hai fatto e sempre se non l'hai già fatto il wipe della cache e poi di riprovare a vedere se riesci a ripristinarle se no dovrai farlo manualmente.
    Sempre con la Xenox 4 può capitare come del resto con qualsiasi altra ROM che ti và in crash un applicazione recuperata insieme ai dati, per risolvere basta che con Titanium cerchi l'applicazione in questione, click sopra e "cancella dati".

Se poi vedi che hai troppi problemi nell'utilizzo allora conviene che rimetti la XXKPQ liscia e poi android 2.3.6 con root e ci metti sopra la Xenox 4 ovviamente riordandoti sempre di fare tutti i tipi di wipe quando ti si riavvia dopo l'installazione.

Senior Droid

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxx87 Visualizza il messaggio
    @peten il problema di Titanium è noto anche al creatore della ROM che infatti consigliava un wipe data factory reset prima di avviare la Xenox 4 (ovviamente dopo averla installata). E' molto strano che Titanium non ti dia la possibilità di ripristinarle anche a me succede spesso di averle con una riga sopra però poi se faccio click sopra di esse mi appare il tasto "ripristina" e senza nessun problema il ripristino viene eseguito. Io ti consiglio di fare il wipe data factory reset se già non lo hai fatto e sempre se non l'hai già fatto il wipe della cache e poi di riprovare a vedere se riesci a ripristinarle se no dovrai farlo manualmente.
    Sempre con la Xenox 4 può capitare come del resto con qualsiasi altra ROM che ti và in crash un applicazione recuperata insieme ai dati, per risolvere basta che con Titanium cerchi l'applicazione in questione, click sopra e "cancella dati".

Se poi vedi che hai troppi problemi nell'utilizzo allora conviene che rimetti la XXKPQ liscia e poi android 2.3.6 con root e ci metti sopra la Xenox 4 ovviamente riordandoti sempre di fare tutti i tipi di wipe quando ti si riavvia dopo l'installazione.
    grazie per i consigli =) i wipe li ho fatti tutti e 3 da recovery durante ogni passaggio..avevo la darkgen su kb3 quindi una buona mezz'ora di flash e wipe..con titanium se vado su ripristina ho solo dati sistema..29..contro i 100 e passa dati complessivi di backup..mentre se clicco su un nome con la riga mi chiede di fare il backup e nn il ripristino..

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

@peten Non vorrei dire fesserie ma se non sbaglio la Darkgen ha Froyo..quindi la vedo difficile che tu riesce a recuperare bene dati di sistema e applicazioni con la Xenox 4 che ha Gingerbread anche perchè la Xenox 4 dà ha molte persone problemi con backup fatti sulla Xenox 3 che è sempre Gingerbread ed sempre Android 2.3.6. Quindi se posso darti un consiglio ancora una volta..io lascerei proprio perdere il recupero di dati e applicazioni tranne sms e rubrica si intende e metterei tutto nuovo, almeno previeni che in futuro ci possa essere qualche crash di qualche app dovuta ad un ripristino forzato/forzoso (cosa che potrebbe capitare). Ciao !

13. Il seguente Utente ha ringraziato maxx87 per il post:

peten (24-02-12)

Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio