@patriarca sto vedendo stamattina che la Xenox 4.1 è migliorata un pochino ed è sicuramente meglio della 4 però dire che è la migliore delle ROM è azzardato. O forse non le hai provate veramente tutte. La Poseidon è molto meglio della Xenox, è molto più veloce fluida e stabile nonchè ha una bella grafica. E credo che sia una tra le migliori ROM se non proprio la migliore in assoluto altra ROM con la quale non può reggere il confronto la Xenox è la Vurrut anche questa è semplicemente migliore in virtù del fatto che è una vera ROM ovvero ha un suo kernel ed è modificata basando tutto su questo principalmente. La Xenox infatti versione 4.1 O.C. ha il Vurrut kernel v.6 chissà come mai xD però resta il fatto che come la Poseidon è pur sempre un "ammasso" di pezzi uniti tra loro...l'unica ROM vera da questo punto di vista è solo la Vurrut.
Altra cosa per cui la Xenox non può essere migliore è il segnale WiFi, prova a confrontrarlo con quello della Poseidon con l'UC v9...è un altro mondo !
PS: Non sto disprezzando questa ROM, ho provato la versione 3 con piacere e l'ho tenuta da quando è uscita fino alla versione dell'uscita 4. Nel complesso è fatta bene ma è inferiore a queste due che ti ho citato !