Grazie gnm, devo scaricare normal clock giusto? nello zip ci sono 2 cartelle le devo copiare da qualche parte o devo installare sono systemUI.apk?
scusa non mastico l'inglese e non so cosa devo fare
Grazie gnm, devo scaricare normal clock giusto? nello zip ci sono 2 cartelle le devo copiare da qualche parte o devo installare sono systemUI.apk?
scusa non mastico l'inglese e non so cosa devo fare
Ultima modifica di giacomp3; 19-02-12 alle 13:27
Esatto devi scaricare la versione norma.
Per l'installazione dei andare tramite recovery come se fosse una rom.
PS: io non l'ho ancora provata. Non mi spiace l'ora al centro. :-)
Andando in recovery poi cosa faccio? Non si può fare col root explorer?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
In pratica devi seguire lo stesso procedimento per installare una rom.
Copi il file nella sd esterna
Vai in recovery e scegli instal zip from sd
Scegli il file scaricato e fai l'installazione
giacomp3 (19-02-12)
caspita non ci avevo proprio pensatocmq ha funzionato perfettamente
grazie mille
ora spero solo che il problema con parckdroid e twieetdeck venga risolto con la versione ics che metterò quando sarà completa
Scusate signori....Io ho una DarkGenMod...vorrei provare la Xenox 4.0..ho già tutti i files scaricati ma se qualcuno non mi segue 20 minuti in questa cosa non riuscirò mai da solo....So che nessuno mi risponderà ma se qualche anima pia volesse aiutarmi fatemi sapere...Sono abbastanza sveglio x queste cose quindi si tratta solo di indirizzarmi! Grazie comunque!
Si può overclockare la versioen standard con nofrills oppure bisogna per forza scaricare quella già oc?
Io sto riscontrando molti problemi con la tastiera di questa mod. Prima con la versione 3 non ne avevo neanche uno e non so se dipende da qualche mia configurazione che inavveritamente ho fatto ho è proprio così di default la tastiera.
Per prima cosa..come si fanno le lettere accentate ? E' a dir poco impossibile e scomodo !
Come seconda cosa..perchè se io dò spazio e poi premo il tasto "!" , il punto esclamativo mi viene attaccato alla parola e non staccato (eppure lo spazio lo avevo digitato)?
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi !