CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

[ROM][XXKPQ]TheFrankenstain^MODv.2.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di giovos


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo (PA)
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung A5 2017

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    E' uscita oggi la versione 2.3 e sembra veramente moolto valida. Mi sa che la proverò ^_^

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 38 volte in 20 Posts
    Predefinito

    @giovos Se la provi potresti dirmi come ti trovi e che problemi riscontri ? Io dopo aver provato ChippyRom v 2, Concept-Agrawalca-v2, Cranium v 5 e Xenox 4 sono passato alla Poseidon che ritengo la migliore di tutte è stabile fluida e molto più veloce di tutte messe insieme nonchè ha un ottimo segnale WiFi e GPS abbinata al kernel UC v9 1009. L'unico bug che ha è quello che non ti fa vedere il PIN quando lo inserisci perchè i caratteri sono di colore bianco come lo sfondo (ma a me non importa tanto il PIN non lo scordo..il codice del bancomat si ahahahahahha)
    Questa è l'unica ROM che non ho provato e mi affascina devo dire però prima aspetto commenti positivi o negativi su questa nuova versione appena uscita.

    PS: Ho un I9003 che mi hannno regalato e possedendone già uno, mi sto divertendo a provare tutte le ROM esistenti su uno lasciando l'altro intantto con la ROM stock e tutto il resto.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di giovos


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo (PA)
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung A5 2017

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    La poseidon a me faceva impazzire era stupenda ma con il cf root mi data assai problemi con la parte telefonica e il wifi. Dovrei provare a reinstallarla usando un altro kernel. Stasera se ho tempo la riprovo utilizzando l'UC kernel e vedo come si comporta perchè ai tempi avevo intenzione di tenerla ma per sto cavolo di problema ho dovuto toglierla e non mi è per nulla balzato in testa che il problema poteva essere dovuto dal kernel.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    attualmente sto usando una rom... stabile, compatibile con tutto, la batteria con tutto attivo mi arriva a sera con il 30-40%, wifi stabile, ottima ricezione, alcun problema o impuntamento....

    sapete qual'è?

    KPQ liscia.... GRAFICA A PARTE è quella che mi sta soddisfacendo di piu fra TUTTE quelle provate su gingerbread... ho solo fatto root + CWM e modem KB3....

    tutte ste cavolo di rom hanno qualche compromesso a destra e a sinistra... effettivi miglioramenti? booooo...

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxx87
    @giovos Se la provi potresti dirmi come ti trovi e che problemi riscontri ? Io dopo aver provato ChippyRom v 2, Concept-Agrawalca-v2, Cranium v 5 e Xenox 4 sono passato alla Poseidon che ritengo la migliore di tutte è stabile fluida e molto più veloce di tutte messe insieme nonchè ha un ottimo segnale WiFi e GPS abbinata al kernel UC v9 1009. L'unico bug che ha è quello che non ti fa vedere il PIN quando lo inserisci perchè i caratteri sono di colore bianco come lo sfondo (ma a me non importa tanto il PIN non lo scordo..il codice del bancomat si ahahahahahha)
    Questa è l'unica ROM che non ho provato e mi affascina devo dire però prima aspetto commenti positivi o negativi su questa nuova versione appena uscita.

    PS: Ho un I9003 che mi hannno regalato e possedendone già uno, mi sto divertendo a provare tutte le ROM esistenti su uno lasciando l'altro intantto con la ROM stock e tutto il resto.

    Ciao.. potresti farmi una breve recensione della concept agrawalca v2??? Dalle foto sembra carina .. grazie

    Inviato dal mio GT-I9003

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 38 volte in 20 Posts
    Predefinito

    @dome84 ti ho risposto nell'altro topic tra l'altro andando off-topic..cerchiamo per favore di non fare crossposting o andare offtopic...se vuoi mi puoi inviare un messaggio privato con i tuoi dubbi e provo a risponderti per quel poco che ne capisco ! Comunque ti ripeto quello che ho già scritto, non farti ingannare dagli screenshots ognuno può fare le modifiche che vuole alla ROM una volta installata quindi se dagli screenshots ti sembra tamarra o bellissima poi tutto sta a come la modifiche te. Sta di fatto che io l'unico problema riscontrato nella concept è stato solo che le icone della status bar sono orribili !
    @giovos..se ti accingi a provare anche la Poseidon ti dico brevemente i problemi che ci sono anche ora nella versione finale e come li puoi risolvere:

    - il codice pin quando lo inserisci non si vede (nella prossima relase si spera sistemino tutto)
    - è presente l'applicazione contatti di samsung in inglese , per tradurla in italiano basta che ti ripristini con TitaniumBackup la vecchia applicazione contatti eliminando questa
    - l'applicazione orologio di samsung è stata sostiuita con un'altra, basta ripristinare quella vecchia con TitaniumBackup ed eliminare quella che c'è

    Ma la Frankenstain..l'ultima uscita oggi..hai intenzione di provarla o no ? Se si aspetto io a metterla finco a che non mi dici come và e che problemi ha e gioco un altro pò con la poseidon

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    disinstallata perchè, in più occasioni e reinstallazioni, all'arrivo di chiamate, mi so bloccava il telefono e non c'era verso di sbloccarlo se non togliendo la batteria. ho provato a rimetterla 3 volte, sempre lo stesso problema e random, senza criterio di tempistica... rom per il mio telefonino riuscita male. ciao a tutti

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    431
    Smartphone
    Galaxy Note 2 - Acer A510

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    disinstallata perchè, in più occasioni e reinstallazioni, all'arrivo di chiamate, mi so bloccava il telefono e non c'era verso di sbloccarlo se non togliendo la batteria. ho provato a rimetterla 3 volte, sempre lo stesso problema e random, senza criterio di tempistica... rom per il mio telefonino riuscita male. ciao a tutti
    Questo feedback è riferito all'ultima versione della rom che è uscita?

    Tablet: Acer Iconia Tab A510
    Kernel: 3.1.10+
    SW Version: Android 4.1.2
    Rom Stock: Acer_AV051_A510_RV11RC01_WW_GEN1

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    si, proprio l'ultima, consigliatami proprio dall'autore in quanto le altre due che c'erano in giro avevano il tasto home fisico non funzionante, quindi ancora peggio di questa

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di giovos


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo (PA)
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung A5 2017

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    L'ho messa anche io ieri sera ma sinceramente l'ho tolta dopo 10 minuti perchè la trovavo più lenta della poseidon che a mio parere è una delle migliori insieme alla Chippyrom su base KPQ.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy