CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 16 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 160
Discussione:

[ROM][XXKPQ] Poseidon's ROM v1, v2 e v2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di djstewie


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Poseidon ovviamente
    Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
    Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
    _______________________________________________
    Se vi sono stato di aiuto,ringraziare con il tasto non sarebbe una cattiva idea.Non costa nulla


  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxx87 Visualizza il messaggio
    @Gilles72 Mi fa molto piacere leggere il tuo confronto con la Vurrut che hai provato 40giorni, è una ROM che mi piace ma non graficamente..sono più per il tema grafico della Poseidon (de gustibus.. aahahhaha)ma che penso sia la ROM in assoluto con cui tutte le altre devono andarsi a confrontare per poter dire si è fluida, no non lo è, fa schifo ecc ecc.
    Google Talk in effetti è inutile e consuma troppa batteria ed è più che giusto eliminarlo e io non l'ho scritto inzialmente..hai ragione ! L'eliminazione puoi farla con Titanium Backup.
    Per la Rubrica l'applicazione da ripristinare dopo aver cancellato quella che già c'è, è l'applicazione "Contacts 1.0".
    A me la fotocamera si visualizza in italiano. Onestamente non so dirti se con TitaniumBackup mi ha sovrascritto a fortuna quella già esistente che è in ignlese o questo è solo un tuo problema.
    Potrei chiederti per piacere di postare un confronto di quanto ti durava la batteria con la Vurrut e quando ti dura con la Poseidon usando GPS WiFi e navigando in Internet ma senza avere la connessione dati attiva ? Se hai tempo sono curioso di questo confronto perchè la Vurrut non l'ho tenuta molto..diciamo le cambio ogni 10 giorni circa le ROM sul mio cellulare che uso per il testing.
    Per il consumo batteria, non riesco ad essere preciso: il gps non lo uso, l'uso quotidiano è molto discontinuo, faccio anche due giorni ed oltre oppure non arrivo a fine giornata.... Però un'idea riesco a farmela dopo alcuni giorni "tipo".

    Al momento posso dire che non è niente male, potrei sbilanciarmi pure a favore di Poseidon, ma si parla di poco e di sensazioni, di sicuro non grido al miracolo ma se c'è un vantaggio è di poco (rispetto alla Vurrut).

    Cmq col passare dei giorni la sto odiando pian piano... tra le tante mi scatta spesso in svariate attività, ram a 350 mb occupati mediamente, non sò se sono troppi ma ho le stesse app che avevo prima (una 60ina). Come sempre poi non capisco come e se devo settare il Twack Manager: ho disattivato solo l'Auto ZipAlign, tutto il resto attivo.
    A volte la navigazione web rallenta e si inceppa, il touch a volte pare incerto....

    Mi mancano le notiche led che avevo prima...

    Troppo "torbida" e sbilanciata come esperienza, non sò se provare a reistallarla daccapo per l'ennesima volta o cambiarla (se aggiungiamo tutto il discorso grafico che ho fatto in precedenza).

  4. #93
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Mi sono arreso prima... basta... i miei occhi non ne potevano più... problemi vari come ho descritto sopra.

    Ho rimesso la stock, era un pò che non tornavo all'origine, e alla fine scopro che le custom (almeno per questo terminale) hanno davvero pochi vantaggi.
    Intanto mi godo la "purezza" di Android, connettività che mi sembra identica alle varie c.rom provate, il touch più "morbido" anche se meno reattivo.

    Credo di chiudere definitavente qui l'esperienza (la seconda) con Poseidon.
    Nella mia Sd da 32 ci ho copiato la Vurrut 4.8, non appeno mi stuferò della stock si torna a casa...


  5. #94
    Senior Droid L'avatar di giovos


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo (PA)
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung A5 2017

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Gilles,ma perchè non provi la darkgen 3.2 su base froyo?

  6. #95
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Ciao

    Forse è la base Froyo che non voglio, anzi ne approfitto per chiederti in cosa differisce esattamente dal punto di vista funzionale e feature varie, se ne hai voglia. Anche in PM.

    Vorrei guardare avanti, non indietro: se da una parte non vedrò mai ICS nemmeno voglio tornare indietro... Al momento i lavori più aggiornati mi sembra siano basati su GB, giusto?

    Non sò, al momento sono contrario all'idea...

    Grazie

  7. #96
    Senior Droid L'avatar di giovos


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo (PA)
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung A5 2017

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Guarda, ero diffidente come te sai. Leggevo il topic della darkgen e vedevo gente che diceva: uuhh la migliore rom per i9003!! Gente che gridava al miracolo!!

    E io mi dicevo tra me e me: bah, secondo me non potrà mai essere meglio di ginger dato che per antonomasia più un dispositivo si aggiorna più IN TEORIA dovrebbe migliorare.

    Una sera ero scazzato e l'ho provata, ho messo la KB3 che è froyo e poi ho installato la darkgen. Sono rimasto stravolto. Non mi aspettavo nulla del genere: froyo già di base è moooolto più fluido e reattivo di ginger in qualsiasi versione. Mai che si inceppava, mai che aveva ripensamenti, mai di nulla!! E la batteria!! La durata della batteria è aumentata di brutto. Mi mangiavo mediamente il 30% di batteria al giorno smanettandoci su internet wifi e 3g quando non sono in casa, capita di fare la foto, il video, capita di ascoltare musica in macchina tramite l'aux. La batteria mi dura con froyo 3 giorni pieni senza mai spegnerlo, solo mettendolo in standby la notte.

    Differenze funzionali non ce ne sono a mio parere, o almeno io non ho notato alcuna differenza particolare. Solo froyo come dicevo poc'anzi, non legge i video HD. Ad esempio se vuoi vederti un film in 720p nel cell, con froyo purtroppo non si può, ma i divx normali li legge senza problemi.
    Su froyo manca il grafico del consumo della batteria e qualche differenza minima grafica, ma nulla di grave.

    Si, posso dire che froyo è il miglior firmware riuscito per i9003. A parte qualche carenza cme i video HD 720p non letti e la grafica della barra notifiche, è perfetta.

    Sono curioso di provare la KPU, ma attendo che Nama finisca la sua rom, al momento mi sto su froyo e la darkgen beta
    Ultima modifica di giovos; 07-03-12 alle 02:38

  8. #97
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovos Visualizza il messaggio
    Guarda, ero diffidente come te sai. Leggevo il topic della darkgen e vedevo gente che diceva: uuhh la migliore rom per i9003!! Gente che gridava al miracolo!!

    E io mi dicevo tra me e me: bah, secondo me non potrà mai essere meglio di ginger dato che per antonomasia più un dispositivo si aggiorna più IN TEORIA dovrebbe migliorare.

    Una sera ero scazzato e l'ho provata, ho messo la KB3 che è froyo e poi ho installato la darkgen. Sono rimasto stravolto. Non mi aspettavo nulla del genere: froyo già di base è moooolto più fluido e reattivo di ginger in qualsiasi versione. Mai che si inceppava, mai che aveva ripensamenti, mai di nulla!! E la batteria!! La durata della batteria è aumentata di brutto. Mi mangiavo mediamente il 30% di batteria al giorno smanettandoci su internet wifi e 3g quando non sono in casa, capita di fare la foto, il video, capita di ascoltare musica in macchina tramite l'aux. La batteria mi dura con froyo 3 giorni pieni senza mai spegnerlo, solo mettendolo in standby la notte.

    Differenze funzionali non ce ne sono a mio parere, o almeno io non ho notato alcuna differenza particolare. Solo froyo come dicevo poc'anzi, non legge i video HD. Ad esempio se vuoi vederti un film in 720p nel cell, con froyo purtroppo non si può, ma i divx normali li legge senza problemi.
    Su froyo manca il grafico del consumo della batteria e qualche differenza minima grafica, ma nulla di grave.

    Si, posso dire che froyo è il miglior firmware riuscito per i9003. A parte qualche carenza cme i video HD 720p non letti e la grafica della barra notifiche, è perfetta.

    Sono curioso di provare la KPU, ma attendo che Nama finisca la sua rom, al momento mi sto su froyo e la darkgen beta
    Rispondo brevemente che per la nuova rom ti faccio fare la recensione in anteprima

    Si confermo quanto detto, i video hd hanno bisogno di una modifica secondo htcmania (un sito tipo questo ma spagnolo) e dicono di modificare da false in true la voce stagefright player, così facendo i video hd pare funzionino.

    Sinceramente la darkgenmod 3.1.1 raggiunge il massimo possibile di ottimizzazione anche perchè di piu non si può. Gingerbread invece ha molte piu possibilità ed è seguito da una percentuale maggiore di utenza. E' piu facile utilizzare modifiche di altri dispositivi per migliorare il proprio (con le dovute modifiche di adattamento) e maggiore visibilità in fattore di temi. Personalmente sono stato molto deluso da questo terminale forse anche per il galaxytab che anche se si è mosso qualcosa di piu da parte loro dando una gingerbread funzionante non hanno mai implementato niente a differenza di quello che hanno fatto e stanno facendo per il g2 e il note..

    Prossimo telefono? Sicuramente non un Samsung ma un bel Sony Xperia S. Non andando OT ringrazio nuovamente per la stupenda recensione, speravo in qualcosa di negativo ma evidentemente 8 mesi di sviluppo sono serviti a qualcosa

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Namaless per il post:

    giovos (07-03-12)

  10. #98
    Senior Droid L'avatar di giovos


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo (PA)
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung A5 2017

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    Rispondo brevemente che per la nuova rom ti faccio fare la recensione in anteprima
    ahahah okok, tanto a recensire un pò me la cavicchio xD, l'italiano correggiuto lo conosco xD, ergo, problemi non ce ne sono


    Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    Non andando OT ringrazio nuovamente per la stupenda recensione, speravo in qualcosa di negativo ma evidentemente 8 mesi di sviluppo sono serviti a qualcosa
    E che avevi dubbi?? Gli utenti più assidui di questo periodo tipo io, zack, aleq e altri che non ricordo , ti siamo tutti vicini per test ed altro e questo è da considerare un super ringraziamento a favore tuo perchè se lo facciamo, è appunto perchè se l'i9003 gira "decentemente" è grazie a te e alle notti insonni che ci passi su
    Ultima modifica di giovos; 07-03-12 alle 03:24

  11. Il seguente Utente ha ringraziato giovos per il post:

    Namaless (07-03-12)

  12. #99
    Androidiano VIP L'avatar di djstewie


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi dico solo una cosa: Namaless è la storia per il nostro i9003. Appena comprai il dispositivo, non esistevano rom custom e Ginger ancora doveva essere rilasciato, e fui lui a creare la prima rom per il nostro telefono: la Namarom(se non sbaglio il nome).Io lo ringrazio sempre perchè, oltre ad essere un amico, è un personaggio importante per questa sezione.Grazie ancora Nama.
    Scusate l'OT.
    Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
    Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
    _______________________________________________
    Se vi sono stato di aiuto,ringraziare con il tasto non sarebbe una cattiva idea.Non costa nulla


  13. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    potete mandarmi il link del download perche nn mi va quello nella prima pagina?

Pagina 10 di 16 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy