Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti.
ho installato da poco la Poseidon's Rom Final, ma ho riscontrato un problema con il wifi.. qnd cerco di collegarmi ad una rete, mi dice "acquisizione indirizzo ip in corso" e poi di dice "ricordato" ma non si connette.. dopo numerosi tentativi sono riuscito a connetterlo, ma dopo poco mi diceva di nuovo la stessa cose.. da cosa puņ dipendere? dalla rom o dal cell il se? ho un samsung galaxy i9003. grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simo1991
ciao a tutti.
ho installato da poco la Poseidon's Rom Final, ma ho riscontrato un problema con il wifi.. qnd cerco di collegarmi ad una rete, mi dice "acquisizione indirizzo ip in corso" e poi di dice "ricordato" ma non si connette.. dopo numerosi tentativi sono riuscito a connetterlo, ma dopo poco mi diceva di nuovo la stessa cose.. da cosa puņ dipendere? dalla rom o dal cell il se? ho un samsung galaxy i9003. grazie in anticipo
Dalle impostazioni WIFI vai su avanzate e setta ip statico e sei a posto..... :)
-
Fatto.. ma mi da sempre "acquisizione indirizzo ip in corso".. =(
-
Strano.... che Kernel usi?
-
2.6.35.7-CL709629
bagaria GalaxyIsHere #9
-
Prova a mettere il bam kernel v12 versione cf root....questo č il link.....
[KERNEL][I9003][KPQ/Universal] Bam Custom Kernel: BCK beta 12 [UV/syncing/bugfix] - xda-developers
e prima di flasharlo da recovery fai un wipe cache e dalvick cache...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Batrobe
questo? PDA_BCK_CF-root_universal_beta12.tar
-
Si...... e non scordarti i wipe!!!!
-
niente.. messo il bam ma wifi ancora non funzionante..
-
Come kernel ho il "PDA_BCK_CF-root_universal_beta14fix" va bene per questa ROM?