Visualizzazione stampabile
-
@dome84 Si si devi scompattare quel file e dentro ci trovi "sanim.zip" e il file audio relativo ad esso ! a quel punto sostituisci il file "sanim.zip" e il file audio e hai fatto ! ;)
@djstewie quello che tu hai postato sono le informazioni relative al kernel che includeva cf-root .. non il contrario ! Fammi sapere come ti trovi con questo kernel, io personalmente non l'ho mai provato anche perchè l'UC v9 #1009 mi và benissimo con la Poseidon !
-
scompattando il file io ne trovo 3.. part0, part1 e desc.txt.. ma di sanim nemmeno l'ombra.. :(
-
Ho capito forse..il file non lo hai creato te ma lo hai scaricato così. Tutti quei file allora devi copiarli, credo, dentro una cartella che chiamerà sanim.zip che dovrai poi andare a copiare sul telefono. Dimmi se riesci poi passiamo a sistemare l'audio.
-
Ciao A tutti, volevo lasciare un piccolo commento anch'io su questa rom, a me è piaciuta tantissimo ma a causa di forze maggiori ho dovuto estirparla dal mio i9003 e adesso aspetto con ansia la relase di Nama tornando a froyo.
Il mio problema era dovuto a un reboot automatico come pareva e piaceva a lui, ho provato con tutti i kernel possibili ma il problema rimaneva, solo il primo giorno che la mettevo su era a posto poi per tutti i giorni successivi dopo circa tot ore si rebootava, peccato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxx87
@djstewie quello che tu hai postato sono le informazioni relative al kernel che includeva cf-root .. non il contrario ! Fammi sapere come ti trovi con questo kernel, io personalmente non l'ho mai provato anche perchè l'UC v9 #1009 mi và benissimo con la Poseidon !
Allora, per ora sembra andare tutto bene, tranne un problema al wifi: in pratica appena avvio si attiva ma non si connette ad internet, poi lo riavvio, lo attivo e si connette, ma quando lo disattivo, dopo qualche secondo si riattiva in automatico.
Ho cambiato poco fa il modem con quello della KB3, ma niente, quindi ho messo il Kernel UC 1009, e sto facendo i vari tentativi...spero di risolvere poichè mi piace molto questa rom e la sua fluidità.
Edit: dopo il primo avvio, il wifi si è attivato ma non c'era connessione, quindi sono andato di reboot e woilà, ora sembra che con il v9 #1009 si disabiliti senza riabilitarsi...speriamo continui così ;)
-
@djstewie Si roa non dovresti più aver problemi con il kernel UC perchè è proprio quello consigliato dallo sviluppatore della ROM per farla funzionare a pieno senza problemi ! ;)
-
@maxx87.. ci sono riuscito!!!! grazie!!!!! :) ora manca da cambiare l'audio perchè fa cagare!!! :) .. come faccio? e sopratutto dove trovo altri suoni? grazie!!!! :)
-
Quote:
maxx87
@djstewie Si roa non dovresti più aver problemi con il kernel UC perchè è proprio quello consigliato dallo sviluppatore della ROM per farla funzionare a pieno senza problemi ! ;)
Ottimo allora, grazie mille...
Quote:
dome84
@maxx87.. ci sono riuscito!!!! grazie!!!!! :) ora manca da cambiare l'audio perchè fa cagare!!! :) .. come faccio? e sopratutto dove trovo altri suoni? grazie!!!! :)
Intanto vi seguo e sono interessato ad eliminare definitivamente il suono della bootanimation, mentre l'animazione mi sta bene. Tenetemi aggiornato appena riuscite per il suono ;)
Edit:Una prima alternativa potrebbe essere di sostituire il file PowerOn.wav in /etc e in system/etc con uno a piacere, o uno muto.Tra poco ci provo ;) e vi aggiorno :D
-
@djstewie Si esatto il procedimento è quello ! Se leggevi i link che ho postato a pagina 3 e quello che ho scritto poco sopra ti rendevi conto di come io avessi già modificato tutto e postato appunto le soluzioni per farlo.
@dome84 la stessa cosa vale per te, ti ho postato due link diversi link su XDA che ti ritrovi a pagina 3 di questa discussione dove viene descritto come cambiare tutto, permessi compresi ma visto che l'inglese non vi paice ahahahahah vi riscrivo la guida cambiare l'audio o meglio vi scrivo il procedimento che ho fatto io:
Scarica un file audio qualsiasi tipo questo qua: http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1320642617
- Decomprimi l'archivio e copia il file "poweron.wav" dentro la cartella /system/etc/
- Per copiarlo dovrai prima fare click con Root Explorer in alto su "Moun R/W"
- Una volta fatto click diventerà "Mount R/O" e potrai copiare il file
- Una volta copiato e sostituito fai click su "Permessi" o "Permissions" se lo hai in inglese
- Imposta "Propietario" o "Owner" con tutti i permessi ovvero lettura scrittura ed esecuzione
- Imposta "Gruppo" o "Group" con solo i permessi di lettura ed esecuzione
- Imposta "Altri" o "Others" con solo i permessi di lettura ed esecuzione.
Riavvia il telefono ed avrai l'audio funzionante.
Non ti piace l'audio scaricato ? Puoi crearne uno tu prendendo spunto da quello che ti ho detto di scaricare per quanto riguarda la durata del brano e poi lo salvi come "poweron.wav" per fare questo ci sono programmi gratuiti come "Audacity" che ti aiutano se no puoi usare un qualsiasi altro programma di conversione/modifica audio.
Ciao ! ;)
-
Ok.. Ora ci provo.. Un ultimissima cosa (spero) :).. Ho visto una bootanimation strafiga.. Si vede la mela, poi l'inquadratura gira e si vede android che gli piscia sopra!! Però è per htc.. Posso metterlo lo stesso o c'è rischio che nn parta più il telefono?
Inviato dal mio GT-I9003